Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo impianto
#1
ciao a tutti sono alle prese con il mio primo impianto, ho una honda concerto piuttosto vecchiotta e la voglio usare come scuola in previsione della macchina nuova.
fatta questa premessa vi elenco cosa ho comprato, cosa ho gia fatto, e cosa penso di fare, sicuro in vostri consigli, critiche e opinioni, anche sulla validità del materiale acquistato.
la sorgente è composta da monitor alpine cva 1000r con dvd audiomedia amv 243d, fronte anteriore e posteriore con kit db technologies pp 2165, il sub è un mac absoluted 302,il tutto spinto da un audiodesign slr501 per i kit della db, e un audiodesign slr300 per il sub.
come premesso prima il materiale è quello che è ma per iniziare mi sembrava sufficientemente buono.
i lavori che ho gia esequito sono i sequenti.
ho passato tuuti i cavi nuovi da quello positivo batteria baule sezione cavo 25 mmq,ai cavi delle centraline della tv, anche quelli per le casse che sono impact e anche quelli pre-out sempre impact, ho costruito un nuovo vano din sul cruscotto per alloggiarci la tv, ho inserito le casse nella portiera anteriore al loro posto mentre nel posteriore ho dovuto tagliare e bucare perchè senza predisposizione, gli ampli e il sub li sistemerò nel baule devo ancora decidere la posizione che gli darò, e alla fine penso che insonorizzero anche le portiere tanto sono a casa un mese con il gesso e il tempo lo trovo.
mi servono un paio di dritte, la prima come e con che materiale insonorizzare le portiere senza spendere più del valore della macchina, la seconda il sub, cerco un suono che sia secco, veloce, mi hanno consigliato una cassa chiusa da 30 litri per il sub sopra elencato, ps con il magnete a vista, consigli? il posto nel baule per me non è indispensabile.
dimenticavo nella prossime settimane comprerò anche un supercap da un farad con fusibilera da collegarci gli ampli, secondo voi può bastare?
in attesa di qualche vostra risposta saluto tutti

cito
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come finire gli acquisti per il mio impianto Target91 6 1.648 24-05-2021, 18:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto....Parto dai CT250...HELP davidetuning206 2 1.001 24-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo ascolto serio diegogombi 12 3.950 24-05-2021, 11:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentare impianto ad auto spenta seicentowatt 8 3.011 23-05-2021, 20:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema impianto grande punto casse hertz danixm69 4 2.839 15-05-2014, 06:00
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.