Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per nuovo impianto alfa 156
#1
Ciao a tutti ho deciso di migliorare il mio impianto car o meglio ho deciso di sentire finalmente un po' di musica dispongo al momento di una kenwood kdc 9021 con tre uscite pre e 2 serie ant e post di hertz energy vecchia serie con cono giallo a forma di proiettile 2 vie separate da 165 sono un estimatore di impianti old school e ascolto musica molto varia come genere moderna house ma anche italiana leggera rock ecc... insomma devo partire da zero o ho bisogno consigli su tutto non vorrei spendere cifre esorbitanti e non vorrei stravolgere la macchina intendo come modifiche ma al tempo stesso ottenere un discreto risultato grazie anticipatamente
Rispondi

#2
(28-04-2011, 23:36 )gnappy02 Ha scritto: Ciao a tutti ho deciso di migliorare il mio impianto car o meglio ho deciso di sentire finalmente un po' di musica dispongo al momento di una kenwood kdc 9021 con tre uscite pre e 2 serie ant e post di hertz energy vecchia serie con cono giallo a forma di proiettile 2 vie separate da 165 sono un estimatore di impianti old school e ascolto musica molto varia come genere moderna house ma anche italiana leggera rock ecc... insomma devo partire da zero o ho bisogno consigli su tutto non vorrei spendere cifre esorbitanti e non vorrei stravolgere la macchina intendo come modifiche ma al tempo stesso ottenere un discreto risultato grazie anticipatamente

Che auto è?
Vuoi montare un amplificatore?
Hai intenzione di creare dei supporti decenti dove installare il tutto o preferisci rimanere nelle predisposizioni di serie senza fare alcuna modifica, anche se invisibile dall'esterno?
Hai intenzione di insonorizzare le portiere?
Dove sono le predisposizioni originali? Sia anteriori che posteriori.
Rispondi

#3
L' auto è un' alfa 156 sw vorrei montare sicuramente un amplificatore nel caso anche due a seconda configurazione che mi consigliate preferirei rimanere conservativo utilizzando le predisposizioni al limite anche qualche modifica senza intaccare visivamente l' esterno porta l' insonorizazione quanto puo' costare? come farla? ne vale la pena per le casse che ho ora?
Le predisposizioni sono porta ant e porta post per i wf e i tw solo ant in predisposizione mentre i tw post montati all' esterno in quanto non previsto l' alloggiamento in origine
Rispondi

#4
dipende molto da che budget hai o ti sei prefissato e che qualità vuoi arrivare...un kit 2 vie all'anteriore buono con un piccolo amplificatore di qualità e ben suonante potrebbe essere un buon passo avanti x iniziare
Rispondi

#5
vorrei piu' che altro iniziare a step cioe' rimanere per ora conservativo per i dispositivi in mio possesso (autoparlanti, sorgente)e valutare un acquisto sensato per le mie esigenze in materia di ampli old school quidi ricevere consigli su che marche acquistare(orion, ads, zapco, ecc..) e magari accentuare anche le basse frequenze istallando anche un sub nel baule
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.