Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a i u t o
#21
questo è il battitacco di dx
[Immagine: 201088135225_CIMG1355.JPG]
questo è quello di sx
[Immagine: 201088135531_CIMG1513.JPG]
il tunnel centrale è quello che parte da dove tu monti l'autoradio attacchi gli rca scendi verso il basso con i fili,passi a lato(proprio di fianco) del freno a mano sotto la moquette fino sotto i sedili posteriori,poi da qui entri nel baule,come anche con il cavo del positivo e quelli degli altoparlanti
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#22
(03-05-2011, 07:33 )davetaglia Ha scritto: questo è il battitacco di dx
[Immagine: 201088135225_CIMG1355.JPG]
questo è quello di sx
[Immagine: 201088135531_CIMG1513.JPG]
il tunnel centrale è quello che parte da dove tu monti l'autoradio attacchi gli rca scendi verso il basso con i fili,passi a lato(proprio di fianco) del freno a mano sotto la moquette fino sotto i sedili posteriori,poi da qui entri nel baule,come anche con il cavo del positivo e quelli degli altoparlanti

ok ora è chiaro come devo far passare i fili..è qua che arriva il difficile Big Grin
allora ho 4 casse della ciare un sub e le 4 casse delòla casa...volendo posso collegare tutte le 8 casse e il sub a un solo ampli?mi è stato detto che per mettere 8 casse servirebbero 3 ampli per una cosa fatta bne...io quelle della casa vogliotenerle perchè piu in la le vado a sostituire Big Grin
Rispondi

#23
aspetta un attimo...Confused
vuoi lasciare i woofer e tweeter originali e in più mettere tutto il resto?
e le ciare dove le metti?
poi che ampli hai?
non riuscirai mai a gestire come si deve le 4 ciare e le 4 di serie,quelle sulla cappeliera dietro toglile proprio che non ti servono a niente
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#24
(03-05-2011, 04:07 )gbr4life Ha scritto: il tunnel del freno a mano da dove parte..scusate il macello è che io non sono pratico per farla breve a me serve sapere dove inizia sto tunnel e do finisce xD Big Grin per quanto riguarda la massa che faccio?cioè al cofano cerco un punto con molta vernice come avete detto e saldo...saldatura a stagno va bene?
(03-05-2011, 03:47 )davetaglia Ha scritto:
(03-05-2011, 03:42 )gbr4life Ha scritto: [quote='WinMX354' pid='112097' dateline='1304356958']
e che sarebbe quest'altro cavo che vorresti far uscire??

non è che sto alle prime armi son propio ignorante xD
comunque...io so che l'alimentazione e l'rca devono stare lontani mi pare e la massa col positivo possono stare anche vicini giusto?io vorrei passare rca a sinistra che poi quando esce dal battitacco non so dove mandarlo e alimentazione + e - a destra che poi buco sotto i pedali e manda uno alla batteria e uno vorei sapere dove mandarlo per la massa Big Grin
(03-05-2011, 03:42 )davetaglia Ha scritto: dicci il modello e se ha le rca


[Immagine: kenwood_excelon_kdc_x792-300-210.jpg]


cavolo scusa prima non im ha caricato la foto...guarda è identico a quello ma col display un pò piu piccolo...piu tardi gli faccio una foto e la posto...ma per postarla ci vorra domani sicuramente Big Grin

non è che devi cercare un punto con molta vernice ma in teoria è il contrario, tu la vernice devi scartavetrarla.
cmq stai tranquillo che ci siamo passati tutti, per questo ti dico vai con calma impara bene come fare, che fare cazzate è un attimo.
Non è che negativo e positivo possono anche stare vicini, non possono stare vicino, infatti il positivo parta dalla batteria e va al baule, mentre il negativo è un cavo di mezzo metro che va dal telaio dell'auto all'amplificatore/distributore.
Poi secondo me non è necessario smontare in tunnel centrale, mi limiterei ai due battitacco


(03-05-2011, 20:55 )davetaglia Ha scritto: aspetta un attimo...Confused
vuoi lasciare i woofer e tweeter originali e in più mettere tutto il resto?
e le ciare dove le metti?
poi che ampli hai?
non riuscirai mai a gestire come si deve le 4 ciare e le 4 di serie,quelle sulla cappeliera dietro toglile proprio che non ti servono a niente

anch' io devo ancora capire bene cos'ha intenzione di fare.
deve cercare di farsi capire meglio.

sarebbe meglio se si facesse aiutare da un amico se possibile
Rispondi

#25
allora...al momento iometterei le 4 ciare sul pannello del cofano col sub al baule Big Grin e inoltre lascio l'originale...cioè amplificherei solo le ciare e il sub...piu in la comprerei altre 4 casse buone da sostituire con quelle originali e una volta sostituite amplificherei anche quelle...che dite?
Rispondi

#26
(03-05-2011, 21:48 )gbr4life Ha scritto: allora...al momento iometterei le 4 ciare sul pannello del cofano col sub al baule Big Grin e inoltre lascio l'originale...cioè amplificherei solo le ciare e il sub...piu in la comprerei altre 4 casse buone da sostituire con quelle originali e una volta sostituite amplificherei anche quelle...che dite?

nooo, oddio vabeh uno fa come vuole, ma amplificare SOLO al posteriore e sub e lasciando tutto originale davanti non è il massimo...
Rispondi

#27
(03-05-2011, 22:49 )THETEK Ha scritto:
(03-05-2011, 21:48 )gbr4life Ha scritto: allora...al momento iometterei le 4 ciare sul pannello del cofano col sub al baule Big Grin e inoltre lascio l'originale...cioè amplificherei solo le ciare e il sub...piu in la comprerei altre 4 casse buone da sostituire con quelle originali e una volta sostituite amplificherei anche quelle...che dite?

nooo, oddio vabeh uno fa come vuole, ma amplificare SOLO al posteriore e sub e lasciando tutto originale davanti non è il massimo...

quindi che mi consigli di fare?è che se io sostituisco le ciare con quelle della madre ho paura che le ciare son troppo piccole per il foro predisposto Big Grin consigliatemi su come fare...io al momento ho solo questi componenti Big Grin
Rispondi

#28
(04-05-2011, 00:27 )gbr4life Ha scritto:
(03-05-2011, 22:49 )THETEK Ha scritto:
(03-05-2011, 21:48 )gbr4life Ha scritto: allora...al momento iometterei le 4 ciare sul pannello del cofano col sub al baule Big Grin e inoltre lascio l'originale...cioè amplificherei solo le ciare e il sub...piu in la comprerei altre 4 casse buone da sostituire con quelle originali e una volta sostituite amplificherei anche quelle...che dite?

nooo, oddio vabeh uno fa come vuole, ma amplificare SOLO al posteriore e sub e lasciando tutto originale davanti non è il massimo...

quindi che mi consigli di fare?è che se io sostituisco le ciare con quelle della madre ho paura che le ciare son troppo piccole per il foro predisposto Big Grin consigliatemi su come fare...io al momento ho solo questi componenti Big Grin

TI CONSIGLIO la piu classica delle cose, due vie amplificato all anteriore + sub nel baule + eventuali altoparlanti nel posteriore mandate con l'autoradio,

Rispondi

#29
4 ciare a pannello posteriore e sub nel baule?Assolutamente no....
vuoi che sentano solo quelli dietro?
ascolta thetek,due vie anteriore (woofer+tweeter)sub nel baule,e sei già più che a posto.
Per quello che riguarda gli rca,io li tengo cmq sempre divisi dai cavi audio in quanto trasportano cmq corrente è unj attimo passarli nel tunnel,poi che sia più comodo passarli nel battitacco,sono pienamente d'accordo
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#30
aragaszzi per me voi state parlando rumeno ahahahha
due vie amplificato anteriore...che vor di?cioè io dovrei mette il sub al baule le e poi?non ho capito ahhaahahah
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.