Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a i u t o
#41
(05-05-2011, 05:05 )gbr4life Ha scritto: allora...il mio collega mi sta vendendo 2 tweeter e 4 ciare e un sub...l'amplificatore ne ho trovato uno da 700W a 130€ a 4 uscite...quindi io vorrei amplificare tutte ste cose qua... xD e se è possibile amplificherei anke quelle della casa che prossimamente vorrei sostituire Big Grinpoi se mi dite di sostituire quelle della casa con le ciare e amplificare solo ciare twiter e sub e quando avrò altre 4 casse devo prendere un altro ampli e amplificarle da parte per me è ok Big Grin io voglio solo sapere con questi componenti che ho come devo fare per ricavare il meglio Big Grin

difficile se non sappiamo che casse ciare sono...
ripeto se queste benedette ciare vanno bene per l'anteriore monta tweeter e woofer li e amplificale, poi amplifica il sub e se vuoi manda il posteriore con l'autoradio, e se le ciare che vuoi comprare non vanno bene non comprarle e prendi un bek kit a due vie e amplificalo + il sub e qualcosina al posteriore
almeno il modello dell'ampli lo sai?
Rispondi

#42
sinceramente no...ahahah lo so che in questo momento te stai a mette le mani nei capelli perchè sono mooolto ignorante ma so solo che 'è scritto 700W sopra e è a 4 uscite ahahahahhahahahahaha allora domani vi dico il modello delle casse ok?Big Grin
Rispondi

#43
(05-05-2011, 05:13 )gbr4life Ha scritto: sinceramente no...ahahah lo so che in questo momento te stai a mette le mani nei capelli perchè sono mooolto ignorante ma so solo che 'è scritto 700W sopra e è a 4 uscite ahahahahhahahahahaha allora domani vi dico il modello delle casse ok?Big Grin

ma no tranquillo ero pure io cosi all'inizio anzi tutti

l'ampli è forse questo http://www.igtek.it/images/large/135e125..._large.jpg?
Rispondi

#44
(05-05-2011, 05:22 )THETEK Ha scritto:
(05-05-2011, 05:13 )gbr4life Ha scritto: sinceramente no...ahahah lo so che in questo momento te stai a mette le mani nei capelli perchè sono mooolto ignorante ma so solo che 'è scritto 700W sopra e è a 4 uscite ahahahahhahahahahaha allora domani vi dico il modello delle casse ok?Big Grin

ma no tranquillo ero pure io cosi all'inizio anzi tutti

l'ampli è forse questo http://www.igtek.it/images/large/135e125..._large.jpg?

a zio tek tek ciai piu fiuto te che un cane da tartufi è lui Big Grin
Rispondi

#45
(05-05-2011, 05:37 )gbr4life Ha scritto:
(05-05-2011, 05:22 )THETEK Ha scritto:
(05-05-2011, 05:13 )gbr4life Ha scritto: sinceramente no...ahahah lo so che in questo momento te stai a mette le mani nei capelli perchè sono mooolto ignorante ma so solo che 'è scritto 700W sopra e è a 4 uscite ahahahahhahahahahaha allora domani vi dico il modello delle casse ok?Big Grin

ma no tranquillo ero pure io cosi all'inizio anzi tutti

l'ampli è forse questo http://www.igtek.it/images/large/135e125..._large.jpg?

a zio tek tek ciai piu fiuto te che un cane da tartufi è lui Big Grin

e allora secondo me andrebbe bene, con quello amplifichi un fronte anteriore e anche il sub...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.