Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
condensatore si o no?
#1
ciao a tutti, provo a spiegare il mio problema! allora io dvevo montare due sub hertz hx 300 d e li farei suonare con uno steg qm310.2. ho una lancia ypsilon nuova ilmio problema sta nell'alimentazione. allora ho cercato una Optima avrei preso la gialla pero come spazio proprio non ci sarebbe stata! non ho modo di aggiungere un altra batteria perche spazio nel baule zero visto i due sub. allora mi hanno detto di mettere un condensatore bello grosso, me ne hanno proposto uno ma non so propio dirvi le caratteristiche era un pioneer! risolverebbe il mio problema! io ho una batteria da 50 ah seminuova!!!!! che faccio??!?!?!?!?!?!' auitatemi!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

#2
beh, la batteria è un pò piccola, con un condensatore non risolveresti il problema. il condensatore potrebbe, e ripeto potrebbe, essere utile a patto che ci sia anche una buona alimentazione, quindi cambiare la batteria è d'obbligo nel tuo caso.
Rispondi

#3
(02-06-2011, 04:41 )pier Ha scritto: ciao a tutti, provo a spiegare il mio problema! allora io dvevo montare due sub hertz hx 300 d e li farei suonare con uno steg qm310.2. ho una lancia ypsilon nuova ilmio problema sta nell'alimentazione. allora ho cercato una Optima avrei preso la gialla pero come spazio proprio non ci sarebbe stata! non ho modo di aggiungere un altra batteria perche spazio nel baule zero visto i due sub. allora mi hanno detto di mettere un condensatore bello grosso, me ne hanno proposto uno ma non so propio dirvi le caratteristiche era un pioneer! risolverebbe il mio problema! io ho una batteria da 50 ah seminuova!!!!! che faccio??!?!?!?!?!?!' auitatemi!!!!!!!!!!!!!

ciao intanto ti chiedo ke tipo di batteria monti ora e poi sei sicuro ke nessun altra batteria un po più grossa nn ci stia ?? neanche modificando il vano del portabatteria ??
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#4
ma la mia è piccola! io l'avrei cambiata subito. ma lo spazio e davvero! passassi a una 54 ah non cambierebbe nulla?? è la piu grossa che ci potrei far stare!
Rispondi

#5
Intorno il vano della tua batteria ha una sorta di "recinto" di plastica?
Se si, levalo!! Wink

Sulla Punto 1.3mjet ho montato una 80Ah senza difficoltà
Rispondi

#6
ma quindi il condensatore sono soldi buttati??? non costa proprio poco!!
Rispondi

#7
(02-06-2011, 05:48 )pier Ha scritto: ma quindi il condensatore sono soldi buttati??? non costa proprio poco!!

quoto djberto io monto un condensatore da un farad ma al momento ho una batteria da 55 amper con 470 di spunto a alti volumi ho lo stesso il problema di assorbimento ( fari ke vanno a tempo di musica ) cerca di vedere se togliendo la copertura in plastica riesci a recuperare spazio per ke altrimenti il condensatore ( come imparato a mie spese ) nn ti servirà granchè anzi meterai la batteria ancora piu in dificolta
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#8
caz.... ma io venerdi vado a ritirare la macchina con il condensatore montato!!! 170 € buttati nella spazzatura!!!!
Rispondi

#9
(02-06-2011, 06:36 )pier Ha scritto: caz.... ma io venerdi vado a ritirare la macchina con il condensatore montato!!! 170 € buttati nella spazzatura!!!!

scusa la domanda ma com'è composto il tuo impianto ???
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#10
sorgente alpine
fa: un kit coral ma il modello non lo ricordo questo doveva essere amplificato ma per via della batteria per ora non lo amplifico
come ampli steg qm 310.2
e dub sono 2 hertz hx 300 d v-cone
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  devo montare un condensatore? punto gt 5 1.536 25-05-2021, 12:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Condensatore G&bl da 1f davidetuning206 5 1.157 24-05-2021, 01:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Condensatore Dang83 2 880 24-05-2021, 01:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Costruire condensatore da 1 F alex.turky 9 4.358 23-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  Condensatore o Batteria gandalf_65 17 6.523 14-08-2013, 19:39
Ultimo messaggio: davetaglia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.