Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilevatore DB
#11
(18-06-2011, 07:39 )Skyline89 Ha scritto: Ahahahahah grazie ragà ! quindi non c'è modo di sapere questa cosa a meno che non la faccia un'esperto ok perfetto grazie 1000 ragassuoli !! Wink

Vedi a qualche raduno se ti fanno la misurazione. Magari esce qualche bella sorpresa Big Grin
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#12
secondo me non sa neanche cosa sia una burpata Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#13
Ok in caso vado dove montano gli impianti in un paese vicino al mio (rivenditore autorizzato Impact) e chiedo la misurazione Wink

Lucià: Burpata ce lo dici a tua sorella ! Tongue ahahahahaha che significa ???

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#14
Burp tradotto significa rutto.

Sei mai stato ad una gara spl?
Quando installano lo strumento sul parabrezza dell'auto, danno 30 secondi di tempo al concorrente il quale attraverso un cd frequenze fa quelle che si chiamano burpate. Con una traccia audio prestabilita in cui sa ottenere il migliore livello spl (quindi una data frequenza) mette lo stereo a "palla" e schiaccia play per pochi secondi. Il rumore che si sente è simile ad una ruttata da qui il termine burp.
Rispondi

#15


questo è un esempio di burpare
Rispondi

#16
Citazione:Con una traccia audio prestabilita in cui sa ottenere il migliore livello spl (quindi una data frequenza) mette lo stereo a "palla" e schiaccia play per pochi secondi

Piccolo errore. Non è detto che lo stereo sia a palla.
Big Grin

PS:
Mentre il tizio che sta nel video, nel caso in cui lo incontriate e vi dice che lui è un super mito di impianti, che ve lo fa lui ecc lasciatelo perdere. E' scorretto, ma sopratutto non sa fare l'installare. Un qualunque utente qui sul forum è piu bravo di quel tizio.

Vi dico questo perche ci ho parlato di persona. Se qualcuno vuole piu info mi mandi un PM Wink
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#17
Bene ho capito tutto ! Wink grazie ragazzi

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#18
Non fate i fenomeni con chi è novizio, altrimenti vi metto in riga uno dopo l'altro =P

Puoi prendere un spl make it louder, meno di 200€ lo porti a casa.

A farlo funzionare poi ci pensa Luciano.

Altrimenti cerca un splx usato, anche qui se ti aiuta Lucianino sei apposto.

Prima guardi, poi chiedi, poi impari.

Smile








Rispondi

#19
Citazione:Non fate i fenomeni con chi è novizio, altrimenti vi metto in riga uno dopo l'altro =P

Lucia sempre a farti riprendere. Te l'ho detto io di stare calmino. XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#20
Ahahaha ma no dai povero luciano ! Su msn fà fin troppo x me !! Ggrazie anche a te Marco !

PS. se sei il marco206spl anche su youtube complimenti x l'"impiantino" O__O

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.