Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COSA ABBINO AD UN KIT AUDISON VOCE????????
#1
Ciaoo ragazzi ho preso un bellissimo kit audison voce, un sub della impact da 37 due amplificatori un magnat 600w ed un audison sx4.
Come sorgente ho una stupenda p99rs.
La macchina è una fiat stilo dove all'anteriore monterò il 2 vie voce audison, ma ci sono nei pannelli posteriori altri 2 altoparlanti di serie che vorrei sostituire.
Alla luce di quello che ho gia acquistato, tecnicamnete cosa starebbe bene dietro nel posteriore.
Prima avevo pensato ad un kit morel tempo 6 ( e mi chiedo e i 2 tweeter??? li monto pure?)

Poi ho pensato ad un kit hsk 165 xl hertz,( ma ho detto forse c'è troppa differenza di qualità tra i due kit il voce e l'hertz xl)
Chiedo allora aiuto a degli esperti come voi qualsiasi consiglio è bene e accetto!!!!Vi pregherei di non farmi attendere una vita.... Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#2
Lascia stare il posteriore, il mio consiglio se devi spendere soldi è di rivedere la sezione amplificatori perchè quella sorgente e quel kit meritano di meglio.
Rispondi

#3
(18-06-2011, 07:07 )Madness Ha scritto: Lascia stare il posteriore, il mio consiglio se devi spendere soldi è di rivedere la sezione amplificatori perchè quella sorgente e quel kit meritano di meglio.

HAI RAGIONE!!! MA HO PRESO DA UN AMICO IL TUTTO A 200,00 EUR I DUE AMPLI ED IL SUB...

Rispondi

#4
(18-06-2011, 07:07 )Madness Ha scritto: Lascia stare il posteriore, il mio consiglio se devi spendere soldi è di rivedere la sezione amplificatori perchè quella sorgente e quel kit meritano di meglio.

Quotone Wink !
la sorgente è di alto livello , per assaggiare le vere qualità ,dovresti mettere un amply piu' adeguato , dell' entrylevel audison srx4 !

P.S. ... scusa non avevo letto il tuo intervento
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
perchè con due ampli non riesco a far suonare bene il tutto??
Cosa dovrei montare??
Rispondi

#6
perlomeno un finale migliore da destinare al kit anteriore.

puoi sempre rivendere il magnat e comprare un finalino meno potente ma molto più musicale.

posteriore: nulla.

Rispondi

#7
Con i due amply , puoi fare suonare tutto tranquillamente Wink

quello che ti voglio fare capire , è che con gli amply entrylevel che hai , bastava anche una pioneer p88rs o alpine 9887r !

Nel progetto , la scelta di tutti i componenti , deve essere fatta con equilibrio .
Ricorda che l'impianto ti suona come il peggior componente !

quindi suddivise , piu' o meno , per fascia ( bassa ,media e alta ),
tu hai :
una sorgente di fascia alta
un amply di fascia bassa
un kit di fascia media

capito ? Smile

comunque , la sorgente è ottima Wink , se un giorno farai un upgrade ...pensa a cambiare l' amply .
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#8
(18-06-2011, 08:03 )megane Ha scritto: Con i due amply , puoi fare suonare tutto tranquillamente Wink

quello che ti voglio fare capire , è che con gli amply entrylevel che hai , bastava anche una pioneer p88rs o alpine 9887r !

Nel progetto , la scelta di tutti i componenti , deve essere fatta con equilibrio .
Ricorda che l'impianto ti suona come il peggior componente !

quindi suddivise , piu' o meno , per fascia ( bassa ,media e alta ),
tu hai :
una sorgente di fascia alta
un amply di fascia bassa
un kit di fascia media

capito ? Smile

comunque , la sorgente è ottima Wink , se un giorno farai un upgrade ...pensa a cambiare l' amply .
quotone.....l'unica pecca sono gli amplificatori......vendili e comprane 2 con le 00.....e vedi che soddisfazioni ti riesci a togliere.....piccola domanda....ma lo sportello lo insonorizzi?o monti tutto così com'è?perchè senò sarebbe sprecato.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#9
Ragazzi perdonatemi, non so quanto possa incidere, ma ho sbagliato l'altro non è un magnat, ma un IMPACT da 1200watt.
Sicuramente sarà una schifezza lo stesso ma tenevo a precisare che mi sono sbagliato su magnat...
Rispondi

#10
(19-06-2011, 05:52 )sanfluis Ha scritto: Ragazzi perdonatemi, non so quanto possa incidere, ma ho sbagliato l'altro non è un magnat, ma un IMPACT da 1200watt.
Sicuramente sarà una schifezza lo stesso ma tenevo a precisare che mi sono sbagliato su magnat...

Rivendili entrambi e comprati qualcosa di serio Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  cosa ve ne pare???? ITF 16 2.955 25-05-2021, 15:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer cosa mi consigliate cleviluna 14 3.281 25-05-2021, 09:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio Su cosa montare! Collins Xs 9 2.130 25-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quale Tweeter Abbino al Ciare CM165NDA? mrc88 7 1.932 25-05-2021, 04:30
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.