Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avviatore motore non funziona
#1
ciao a tutti! ho il mio avviatore per motore in caso la batteria fosse scarica che non funziona cioè non carica.
quando lo carico e lo metto al massimo della carica basta accendere la pila per fare calare al minimo la tensione della batteria al suo interno, quindi figuriamoci accendere un motore!
un amico che è perito elettrotecnico mi ha detto che posso prendere una batteria per avviatore da sostituire con le stesse caratteristiche magari con una possibilità di carica più alta ma non di tanto massimo un 10% in più.
commenti cosa ne pensate? comunque l'avviatore l'ho pagato 80€ è fuori garanzia e prima vorrei provarlo ad aggiustarlo invece che provarne uno nuovo giusto perchè non so cosa fare questo mese di agosto Big GrinBig Grin
Rispondi

#2
Credo che abbia ragione il tuo amico e che la batteria interna sia da sostituire, comunque aspetta il parere di chi ne sa di più.
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

#3
(02-08-2011, 18:59 )vaikyr Ha scritto: Credo che abbia ragione il tuo amico e che la batteria interna sia da sostituire, comunque aspetta il parere di chi ne sa di più.

grazie! sul suggerimento tuo e suo sono andato in un negozio di elettronica e ho cercato codesta batteria, però costa sui 46 47 € anche se la riparassi pensavo prima di provare a caricare la batteria aperta e staccata dell'avviatore da un mio amico che fa l'elettrauto. La batteria è da 12 volt e 17Ah(penso sia ampere). Comunque roba cinese cè scritto sopra TIAMMA Yuyao Tiamma Plastic & Electric Tools Co., LTD
SEALED LEAD ACID BATTERY
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che mezzo a motore usate ? jokRogg3 83 28.630 30-09-2013, 23:01
Ultimo messaggio: Dago
  "Motore guasto, riparare immediatamente" nitro_best_360 7 7.681 23-01-2012, 09:43
Ultimo messaggio: nitro_best_360

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.