Discussioni: 85
Reputazione:
24
20-10-2011, 03:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2011, 03:25 da Hertz89.)
(20-10-2011, 02:35 )marco206spl Ha scritto: Un appunto:
DI SOLITO SONO LE DONNE A CHIEDERMI DI ANDARE UN PAIO D'ORE IN UN POSTO APPARTATO, LUCIANO MI PREOCCUPI.
LOLLLLLLL
Vuoi che parlo io alla tua ragazza ? Magari insieme superiamo il problema..........
Le donne?? a te??? maddai ... hihihihiihihihhi
GRRRRRRR!!!! TU PORTA IL TERM E NON TI PREOCCUPARE
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 120
20-10-2011, 06:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2011, 07:00 da maxtarget.)
(20-10-2011, 03:18 )davetaglia Ha scritto: Per me zio,prepara pure sedie,vino,birra,posaceneri,il tammarrolo vedo tutte le settimane(quasi),quel pome voglio allenare le orecchie
questo, si chiama parlare.
bene; chi vorrà aggregarsi a noi, sarà il benvenuto.
chi invece vorrà andare in camporella con Lucianino e marchino (che bella coppia, chi l'avrebbe mai detto..??? una love story nata attraverso il forum, e condita da misurazioni al term lab...chissà dove piazzeranno il pressimetro.. ghghgh), beh.. cxxxi suoi!!
LOL.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ahahahhaah
Definiamo i ruoli.
IO conduco il gioco, vista l'esperienza maggiore, idem piazzo il sensore.
Luciano dovrà lasciarsi guidare nell'esperienza............. ahahahaa
Discussioni: 7
Reputazione:
6
Sxo di farcela una volta a venire in raduno! Ma Manerbio cavolo troppo lontano!
Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.
ad ogni modo:
onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(21-10-2011, 07:07 )maxtarget Ha scritto: Se fosse stato a Palermo, era ancor più lontano, Fla.
ad ogni modo:
onde evitare problemi (non vorrei trovarmi indirettamente corresponsabile, rispetto a un eventuale cambio di "sessualità") con la morosa di Luciano, per quella domenica il suddetto sarà servito solo con acqua o bibite in lattina; niente alcoolici... così non c'è il rischio che in stato di ebrezza, possa chidere a Marco di piazzare il pressimetro in posti... non ortodossi.
qua mi sa che tra tutti e 4 o 5 , non si salva nessuno! Da quel depilato truzzo del nostro admin
a quella segretaria in calore di forno che ha sempre soddisfatto lo zio in chissà quali attività, guadagnandosi la sua fama...
Riguardo la mia sessualità ripeto e ribadisco che adoro la "PATATINA" perciò birra e vino a volontà, altrimenti comincio a sbombazzare davanti al ristorante con qualche pezzo dei miei
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
brutto trucido ricattatore..
ebbene sia!
vino e birra a volontà, ma a una condizione:
che mi fai rilasciare liberatoria scritta dalla tua donna.
poi, sia quel che sia.
PS:
sulle doti "troiastiche" della mia segretaria cessa, nutro forti dubbi...
temo che nemmeno un ergastolano in permesso premio, possa facela con lui.. nemmeno col vento a favore!