Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che motorino avete avuto da giovani?
#31
venduto poco tempo fa x 700€ a malincuore visto l'inutilizzo..booster spirit con motore completamente rivisto, top trophy elaborato ( personalmente), albero dr,marmitta lucidata a specchio top line, aspirazione accorciata con collettore top, valvola lamellare monopetalo da 0,30, carburatore phbg 21 racing, filtro polini con cappa, candela ngk piu fredda, variatore variotop, ventolino alleggerito, cinghia top, correttore di coppia top da 122, frizione top, mollette friz verdi top, campana lucidata a specchio e alleggerita..esteticamente fatto tutto personalmente con componenti tnt, riverniciatura rosso/ bianco, viteria ergal rosso/oro, sella bianca, resinatura feritoi x clacson, e tante tante altre cose che non mi ricordo hihi

[Immagine: boosterfolies15.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies11.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies73.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies83modific.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

fifty mistral con carburatore da 15, aspirazione malossi, cilindro rivisto e marmitta..venduto x i cerchi della mi attuale auto Wink
[Immagine: foto0098qi.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: foto0127k.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#32
(09-10-2011, 15:24 )Em4nuele Ha scritto: il mio primo e unico amore me lo tengo da quando avevo 17 anni Big Grin
4 marce a 9000 giri originale a 6000 giri se non erro entrava in coppia e che coppia ahahahha me li mangiavo tutti gli originali e le modifiche ottanta anzi una volta mi mangiai in ripresa una vespa 50 truccata 100 mi pare poi mi diede qualche metro Big Grin

e si quello è un bullit...lo avevo anche io e ripeto con il motore 50 arrivava a un numero di giri impressionante più che l'80
(09-10-2011, 16:35 )folies Ha scritto: venduto poco tempo fa x 700€ a malincuore visto l'inutilizzo..booster spirit con motore completamente rivisto, top trophy elaborato ( personalmente), albero dr,marmitta lucidata a specchio top line, aspirazione accorciata con collettore top, valvola lamellare monopetalo da 0,30, carburatore phbg 21 racing, filtro polini con cappa, candela ngk piu fredda, variatore variotop, ventolino alleggerito, cinghia top, correttore di coppia top da 122, frizione top, mollette friz verdi top, campana lucidata a specchio e alleggerita..esteticamente fatto tutto personalmente con componenti tnt, riverniciatura rosso/ bianco, viteria ergal rosso/oro, sella bianca, resinatura feritoi x clacson, e tante tante altre cose che non mi ricordo hihi

[Immagine: boosterfolies15.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies11.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies73.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: boosterfolies83modific.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

fifty mistral con carburatore da 15, aspirazione malossi, cilindro rivisto e marmitta..venduto x i cerchi della mi attuale auto Wink
[Immagine: foto0098qi.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: foto0127k.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

ma quello non è un fitfi mistral.....il mistral era raffreddato ad aria.....

al limite potrebbe essre un ibrido.....
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi

#33
liberty 50 2 T ...originae x poco Big Grin
honda sh 125 4 T -.-" brutto trauma un 4 T...ma col tempo marmitte e varie modifike andava Tongue
attualmente honda sh 300...va già bene di suo con piccole modifike !
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sulla potenza - Avete notato anche voi? Mex89 27 7.320 26-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  che aspirapolvere avete soundstream02 3 1.319 04-12-2017, 06:15
Ultimo messaggio: soundstream02
  I peggiori impianti che avete mai visto.. THETEK 18 9.011 19-07-2011, 06:37
Ultimo messaggio: malchino
  avete notato anche voi? WinMX354 5 2.706 09-01-2011, 22:12
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.