Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema d'udito (non scherzo)
#11
consiste nel diminuire la pressione sul timpano, attraverso le trombe di eustachio.
Rispondi

#12
(13-10-2011, 14:36 )ITF Ha scritto: ne sto parlando adesso com mia madre che fa il medico , mi ha detto che quando avevo 4 anni ho avuto un'otite molto brutta, però dopo averla debellata mi hanno fatto il test audiometrico ed ero in regola , oggi andrà in ospedale parlerà con il primario che conosce per farmi fare una visita al più presto con esame audiometrico massimo la prossima settimana, una domanda però mi funge come fate voi installatori che dovete sempre stare in contatto con l'acustica a non avere problemi all'udito, ammetto di essere un pazzo a impostare le mie ciuffie della bose al massimo tale da mandarle in protezione quasi sempre però neanche voi penso scherziate con i decibel che sentite dalle radio che installate!

scusa se mi intrometto, mi spiace per quello che ti sta succedendo (sperando, prossimamente, migliori con un'attenta pulizia), ma perchè mettere le cuffie della bose talmente tanto alte da andare in protezione?? che acustica ottieni con un volume del genere?
l'orecchio comincerà a sentire delle cagate pazzesche a quel volume, o sbaglio??
e poi, qui gli esperti spero mi correggano se dico cavolate, è sempre meglio ascoltare la musica da diffusori che non siano cuffie, l'orecchio non respira dopo mezz'ora, a meno che non hai cuffie professionali da 1.000€ che essendo anche "aperte" rendono all'orecchio un suono più naturale e dolce.
Evita le cuffie, anche io ho delle cuffie sony da dj, niente di altamente qualitativo ma ricordo che col giusto amplificatore "camminavano" sulle orecchie dalla potenza dei bassi.
Un augurio di miglioria (dipesa dalla pulizia del cerume) da parte mia.
Rispondi

#13
ho fatto oggi il test audiometrico dal primario in ospedale durato abbstanza mi hanno mosso tutte le ossicine dell'orecchio (compresa la staffa) una roba pazzesca una roba del genere non l'ho mai sentita, un'impressione!
quando ho il grafico dei test li metto
Rispondi

#14
Come cacchio hanno fatto a muovertele?! 0.o anche io sono un po carente dal sinistro non sento bene sopra i 17-18Khz fatto quest anno x lavoro!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#15
(18-10-2011, 05:05 )ITF Ha scritto: ho fatto oggi il test audiometrico dal primario in ospedale durato abbstanza mi hanno mosso tutte le ossicine dell'orecchio (compresa la staffa) una roba pazzesca una roba del genere non l'ho mai sentita, un'impressione!
quando ho il grafico dei test li metto

ma è andato meglio dell'ultima volta?
fà sapere...
Rispondi

#16
(18-10-2011, 05:37 )Michelangelo Ha scritto: Come cacchio hanno fatto a muovertele?! 0.o anche io sono un po carente dal sinistro non sento bene sopra i 17-18Khz fatto quest anno x lavoro!

i labrador sentono bene a quella frequenza!!

raga non vi spaccate le orecchie. se ci sono esposizioni forti fatele per breve tempo!
Rispondi

#17
michelangelo se con il destro senti bene sopra i 18khz al raduno ti porto il fischietto per i cani a ultrasuoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auhauhauhauahuahau
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema MP guttadax 3 1.556 09-10-2016, 00:42
Ultimo messaggio: headhunterz
  Problema con Tapatalk fra77 16 3.995 25-08-2016, 04:43
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.