Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossover per AUDISON AV 3.0
#1
ciao ragazzi da poco ho installato il mio impianto e già voglio rivoluzionarlo perche non lo sento completo Big Grin....vi dico cosa ho installato e poi se vi è possibile mi date una dritta
allora come ampli su i 4 canali ho un lrx 4.1k,kit av k6 dell audison sul anteriore e sul posteriore ho AUDISON AV X6.5 Set coassiali 2 vie 165 mm.....sezione sub ho un alpine SWR-1023D in 22 litri e un ampli lrx1.1k .....allora ho una sorgente di cavolo per ora(sicuramente ha la parte piu importante di tutto l'impianto ma l'acquisto lo devo rimandare a tempi piu rosei)allora avevo pensato di acquistare una coppia di medi av3.0 che è della stessa serie del kit 2 vie che ho ora,ma non ho trovato un filtro/crossover per la sezione medioalta dell audison di questa serie....avevo pensato di mettergli un altro crossover e cioè questo per pilotare solo il medio ...che ne pensate?
grazie a tutti
Rispondi

#2
nessuno ragazzi?
Rispondi

#3
(14-10-2011, 04:42 )ziolux Ha scritto: ciao ragazzi da poco ho installato il mio impianto e già voglio rivoluzionarlo perche non lo sento completo Big Grin....vi dico cosa ho installato e poi se vi è possibile mi date una dritta
allora come ampli su i 4 canali ho un lrx 4.1k,kit av k6 dell audison sul anteriore e sul posteriore ho AUDISON AV X6.5 Set coassiali 2 vie 165 mm.....sezione sub ho un alpine SWR-1023D in 22 litri e un ampli lrx1.1k .....allora ho una sorgente di cavolo per ora(sicuramente ha la parte piu importante di tutto l'impianto ma l'acquisto lo devo rimandare a tempi piu rosei)allora avevo pensato di acquistare una coppia di medi av3.0 che è della stessa serie del kit 2 vie che ho ora,ma non ho trovato un filtro/crossover per la sezione medioalta dell audison di questa serie....avevo pensato di mettergli un altro crossover e cioè questo per pilotare solo il medio ...che ne pensate?
grazie a tutti

Strano non si trovi in giro qualcosa di già fabbricato,
se vuoi fare un lavoro fatto bene vai col crossover artigianale.
se hai qualche amico che s'intende di elettronica fattelo costruire, purtroppo gli installatori chiedono un botto per farlo Angry
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ampli e crossover Angelofg93 0 6 12-04-2024, 20:22
Ultimo messaggio: Angelofg93
  Posizionamento induttanze crossover Agapito Malteni 3 6 22-11-2022, 22:54
Ultimo messaggio: megane
  Crossover rcf Dx 4008 Area51Music 0 3 01-10-2022, 21:33
Ultimo messaggio: Area51Music
  aiuto crossover elettronico 2 vie+sub su ampli dsp mosconi foxtrot72 33 8.194 12-01-2022, 06:00
Ultimo messaggio: bombet75
  Audison BIT ONE...CHE?!? Barby sound 10 3.548 26-05-2021, 05:57
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.