Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio x rinnovo amplificazione.....
#11
Diciamo che non sono un estimatore della classica pur avendo nel mio repertorio parecchia roba(diciamo le più famose)
Ma ho trovato una vera passione x la (diciamo) classica contemporanea tipo allevi(da molti bistrattato)ma trovo le sue conposizioni gradevoli,arrivando da torino non potevo non apprezzare ludovico einaudi e poi ho scoperto roberto cacciapaglia che mi ha incantato con le sue sonorita vabbè meglio non divagare troppo ;O)

ma x i finali da te elencati bisogna andare a ritroso nel tempo oppure anche costruzioni odierne possono andar bene??

Hai o sai chi potrebbe avere usato garantito?

intanto faccio un giro on line e vedo se riesco e reperire info maggiori e magari ti disturberò ancora x qualche consiglio!!

per ora grazie e ciaoooooooooooo!!!!!
Rispondi

#12
Trovato on line un giovane appassionato con alcuni pezzi interessanti ma una valutazione in più non fa mai male :o)
Ho trovato questi ampli dimmi se secondo te possono andar bene..

PP serie art A200 50x2 a 110 euro
A/D/S 280 cmx PP 80x2 a 240 euro un pò caruccio ma veramente in condizioni pari al nuovo(almeno esteticamente)
ROCKFORD FOSGATE P4004 50x4 160 euro versione cromata
Sound Stream D100 50x2 100 euro
Sound Stream classA5.2 a 200 euro
sapreste darmi una valutazione se li conoscete??
ciaoooooooooooo
Rispondi

#13
Ciao, il signorotto "brizzolato" che ti ha dato tanti consigli ha anche rifornito mezzo forum di ottimi ampli old school, abbiamo un vivave mercatino dell'usato, se (come giusto sia) sei abbastanza titubante a comprare usati online, il forum pullula di ottimi ampli, e cosa più importante, persone affidabilissime. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#14
Grazie per la stima, marchino.

riguardo quanto si diceva sulle moderne produzioni:

ovviamente sì, ci sono ottimi prodotti, che suonano in modo strepitoso; ma non li compri di sicuro al prezzo di un buon old school.

motivo semplicissimo: un finale a/d/s PQ10, per esempio, costava oltre un milione delle vecchie lire... un PG2125 ne costava oltre due... e via discorrendo. ovvero, quello che oggi compri con 150 euro, lo pagavi sul nuovo 3-5 volte di più; lo stesso prezzo che all'incirca pagheresti oggi per un buon Celestra, Sinfoni, Audiosolution, Abola, Audison, etc.

x mauro:

mandami una mail al mio contatto kentuckymax(chiocciola)hotmail.it che ti dò alcune dritte.

ciao

Max

Rispondi

#15
In ogni caso i finali da me descritti sono di un certo bertolucci vincenzo che fatalita vuole essere un utente di questo forun col nik djbert88
quindi penso sia una trattativa sicura? Wink

x max mail mandata al tuo contatto attendo risposta ciaooooooooooooo
Rispondi

#16
(18-10-2011, 22:38 )M@uro72 Ha scritto: In ogni caso i finali da me descritti sono di un certo bertolucci vincenzo che fatalita vuole essere un utente di questo forun col nik djbert88
quindi penso sia una trattativa sicura? Wink

x max mail mandata al tuo contatto attendo risposta ciaooooooooooooo

No, Bertolucci no XD
Rispondi

#17
(18-10-2011, 22:38 )M@uro72 Ha scritto: In ogni caso i finali da me descritti sono di un certo bertolucci vincenzo che fatalita vuole essere un utente di questo forun col nik djbert88
quindi penso sia una trattativa sicura? Wink

x max mail mandata al tuo contatto attendo risposta ciaooooooooooooo

Mauro, sicuro di averla mandata all'indirizzo corretto?

non ho tue amil..
Rispondi

#18
rimandata mail facendo copia e incolla sostituendo la scritta con l'apposita @ speriamo che stavolta funzioni??

xkè bertolucci no??? :O))
Rispondi

#19
arrivata..

eri stato inserito da msn nella posta indesiderata.. boh!!


ti ho risposto.
Rispondi

#20
(18-10-2011, 23:35 )M@uro72 Ha scritto: rimandata mail facendo copia e incolla sostituendo la scritta con l'apposita @ speriamo che stavolta funzioni??

xkè bertolucci no??? :O))

Bertucci Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio acquisto amplificatore omega726 58 26.497 30-10-2022, 08:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  consiglio amplificatore per front e sub xax 81 28.257 30-10-2022, 08:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio amplificatore Simorsx 89 38.644 26-10-2022, 02:14
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.