Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio x rinnovo amplificazione.....
#31
(12-12-2011, 05:33 )M@uro72 Ha scritto: ...due ampli diversi mi ha detto che potrebbero esserci problemi di ritardi temporali tra di loro..

Ma stiamo scherzando??? Guarda se veramente ti ha detto questa cosa 2 sono le cose, o non capisce una mazza o ti vuole prendere per i fondelli, in entrambi i casi a questo punto mi rivolgerei altrove!!
E poi, l'ampli perfetto su carta non esiste ok, ma se un ampli è superiore sulla carta è superiore e basta, sta poi con l'installazione e la taratura farlo rendere per quanto vale.




HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#32
Citazione:mosconi o phonocar che sappiamo essere italiani come marchi..
Forse l'azienda è italiana, anche se mosconi dovrebbe essere tedesca, ma lascia stare. Amplificatori MADE IN ITALY oramai si contano sulle dita di una mano.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#33
altra piccola info un precision power ppi2360,e un precision power ppi2240 potrebbero andare x un fronte anteriore?? possono rientrare nella categoria old school ?? a livello qualitativo sapete dirmi su che genere suonano meglio??leggendo quà e là mi sembra di aver capito che siino due ampli molto ben suonanti ma con la confusione che ho in testa non so più che pesci prendere!!
ciaooooooooooo
Rispondi

#34
(13-12-2011, 02:30 )M@uro72 Ha scritto: altra piccola info un precision power ppi2360,e un precision power ppi2240 potrebbero andare x un fronte anteriore?? possono rientrare nella categoria old school ?? a livello qualitativo sapete dirmi su che genere suonano meglio??leggendo quà e là mi sembra di aver capito che siino due ampli molto ben suonanti ma con la confusione che ho in testa non so più che pesci prendere!!
ciaooooooooooo

Non li conosco, ma dubito che siamo made in usa, e se non lo sono dubito anche della loro qualità, e se vuoi qualità tieniti lontano da prodotti contemporanei made in china, tranne (forse) qualche piccola eccezione... il discorso che suoni bene a volte è relativo anche alla sua fascia di prezzo.


HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#35
Ciao a tutti e buon natale e buone feste anche se un pò in ritardo :o((
Visto che più aspetto,più divento indeciso,cerco ampli anche usato possibilmente 4 canali,x pilotare un FA,cerco un 4 canali xkè non posso sottrarre troppo spazio al bagagliaio(altrimenti mia moglie mi uccide)l'ampli dovrà essere il più qualitativo possibile visto che non voglio far bordello ma voglio ascoltare al meglio(o almeno ci vorrei provare)la musica che ascolto
dai ragazzi datemi una mano a farmi questo regaluccio di natale anchesso in ritardo :o)))
cifra disponibile 300/350 credo si possa trovare qualcosa di valido?il WF che dovrà muovere sarà un hetz HV 165 XL il TW un phonocar top di gamma con cupola in seta e i crossover verranno costruiti in base alle mie richieste qualitative almeno si spera hehhehehe :o))
avati fatevi sotto prima che possa commettere un errore comperando qualcosa che potrebbe sembrarmi valido e che invece non potrebbe esserlo!!

che ne pensate di questi??

http://www.ebay.it/itm/precision-power-p..._car_audio&hash=item2eba0d0f1e

http://www.ebay.it/itm/precision-power-p..._car_audio&hash=item2eba0d0eb9

anocora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi

#36
(27-12-2011, 04:05 )M@uro72 Ha scritto: Ciao a tutti e buon natale e buone feste anche se un pò in ritardo :o((
Visto che più aspetto,più divento indeciso,cerco ampli anche usato possibilmente 4 canali,x pilotare un FA,cerco un 4 canali xkè non posso sottrarre troppo spazio al bagagliaio(altrimenti mia moglie mi uccide)l'ampli dovrà essere il più qualitativo possibile visto che non voglio far bordello ma voglio ascoltare al meglio(o almeno ci vorrei provare)la musica che ascolto
dai ragazzi datemi una mano a farmi questo regaluccio di natale anchesso in ritardo :o)))
cifra disponibile 300/350 credo si possa trovare qualcosa di valido?il WF che dovrà muovere sarà un hetz HV 165 XL il TW un phonocar top di gamma con cupola in seta e i crossover verranno costruiti in base alle mie richieste qualitative almeno si spera hehhehehe :o))
avati fatevi sotto prima che possa commettere un errore comperando qualcosa che potrebbe sembrarmi valido e che invece non potrebbe esserlo!!

che ne pensate di questi??

http://www.ebay.it/itm/precision-power-p..._car_audio&hash=item2eba0d0f1e

http://www.ebay.it/itm/precision-power-p..._car_audio&hash=item2eba0d0eb9

anocora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A/D/S PQ20
A/D/S 450MX
Helix A4 Competition
Precision Power A404 e A404.2
ecc
ecc
Rispondi

#37
ma sono tutti 4 canali??
richiesta ??
ciaooooooooooooo
Rispondi

#38
Valuta MOLTO SERIAMENTE l'helix A4, non conosco e non spingo per far vendere nessuno, ma con quel budget sull'usato è veramente da considerare, considerando poi che i 4 canali veramente qualitativi non è che crescono sugli alberi... ma anche il pq20 e per ultimo metterei (solo perchè meno potente ma non meno qualitativo) il 450mx, con questi caschi certamente in piedi. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#39
che ne pensate di questo??
nuovo di pacca può essere una valida soluzione??

http://www.ebay.it/itm/HELIX-H400X-PRECI..._car_audio&hash=item3a6a97b90a

ovviamente dovrei metter da parte un po di sghei :o))
ciaooooooooooo
Rispondi

#40
Non male, se vuoi puntare al nuovo può essere una valida alternativa, se per te l'usato non è un problema l'A4 è di fascia superiore e risparmi almeno un centone. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio acquisto amplificatore omega726 58 26.497 30-10-2022, 08:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  consiglio amplificatore per front e sub xax 81 28.257 30-10-2022, 08:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio amplificatore Simorsx 89 38.644 26-10-2022, 02:14
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.