Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audioquest aq190
#1
Ciao a tutti volevo sapere com'è questo ampli visto che vorrei sostituire il mio magnat the rock 800 per pilotare un sub che anche se per il momento fa schifo col tempo lo sostituirei.
per ora ho un kenwood KFC-WS252
il sub futuro ancora non lo scelto ma la musica che ascolto varia dal rock alla dance alla musica pop.
chiedo un consiglio da voi.
il mio budget non è molto al momento. solo 100€.
l'audioquest lo porterei via a 60€
sono circa 270wrms non so se sono sottodichiarati.
vi do carta binca quindi consigliatemi. e se volete altre info ve le do con piacere.
è veramente il caso di sostituire l'ampli è il sub?
il fa è composto dal kit morel tempo 6 il quale è mosso da un ppi 2050m
Rispondi

#2
l'audioquest aq190 è un bel finalino, precursore degli steg qmos.

se vuoi utilizzarlo per pilotare un sub, sarebbe meglio dotarsi di un altoparlante piuttosto efficiente, poichè come tu stesso hai notato, la potenza non è tantissima.



Rispondi

#3
(08-10-2011, 07:02 )maxtarget Ha scritto: l'audioquest aq190 è un bel finalino, precursore degli steg qmos.

se vuoi utilizzarlo per pilotare un sub, sarebbe meglio dotarsi di un altoparlante piuttosto efficiente, poichè come tu stesso hai notato, la potenza non è tantissima.

hai ragione
non cerco la potenza estrema.
io possiedo gia un eventuale cassa reflex da circa 35 che al momento ospita il kenwood.

ma la potenza è sottodichiarata come molti old??
Rispondi

#4
qui non saprei risponderti; ho avuro qualche AQ n passato, ma mai testato per determinarne l'effettivo rendimento.

ad ogni modo; se hai un box reflex da 35 lt, di trasduttori efficienti da pterci infilare ce ne sono, perfettamente idonei al pilotaggio di quel finale.
Rispondi

#5
se non ricordo male l'aq 190 non ha un filtro passa basso, quindi se vorrei utilizzarlo su un sub, dovrei tagliarlo in passivo?Undecided
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audioqueest Aq190 bizio84 3 2.033 26-05-2021, 05:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prezzo audioqueest aq190 ayrton87 1 1.359 25-02-2008, 06:53
Ultimo messaggio: ayrton87
  AUDIOQUEEST AQ190 ayrton87 1 2.918 30-01-2008, 01:39
Ultimo messaggio: ayrton87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.