Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
#1
Salve a tutti mi presento sono alessandro volevo chiedervi un consiglio... l'altro giorno ho acquistato una coppia di woofer della tec.. e ieri sera mi sono accorto che la sospensione di uno dei 2 woofer ( sospensione è la parte in gomma del woofer o almeno credo sia quello scusate sono alle prime armi ) sensibilmente schiacciata... vorrei sapere se può essere un problema per il suono dei woofer oppure è una piccolezza che non dovrei tenere nemmeno in considerazione??
Rispondi

#2
bisogna vedere in pratica quanto è schiacciata Smile
magari poi suonando e col tempo ritorna al suo posto!
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#3
(07-11-2011, 08:55 )marioCTi Ha scritto: bisogna vedere in pratica quanto è schiacciata Smile
magari poi suonando e col tempo ritorna al suo posto!

grazie per la risposta sei stato l'unico xD ...cmq oggi ho notato che questa schiacciatura è molto lieve e che cè anche nell'altro woofer quindi molto probabilmente è una cosa normale.. ancora grazie per la risposta Big Grin
Rispondi

#4
se puoi fare una foto e postarla, possiamo capire meglio l'entità della cosa.
Rispondi

#5
(07-11-2011, 07:19 )Cruasso Ha scritto: Salve a tutti mi presento sono alessandro volevo chiedervi un consiglio... l'altro giorno ho acquistato una coppia di woofer della tec.. e ieri sera mi sono accorto che la sospensione di uno dei 2 woofer ( sospensione è la parte in gomma del woofer o almeno credo sia quello scusate sono alle prime armi ) sensibilmente schiacciata... vorrei sapere se può essere un problema per il suono dei woofer oppure è una piccolezza che non dovrei tenere nemmeno in considerazione??

anch'io ne avevo uno schiacciato... bè pace all'anima sua!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.