Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer e cavi di potenza
#1
Salve, sono nuovo del mondo hi-fi, vorrei un consiglio: ho acquistato un subwoofer attivo con ingressi high level vorrei sapere se devo collegare tutti e due i canali dell'amplificatore agli ingressi high level r e l . Grazie in anticipo
Rispondi

#2
Ciao , ma hai comprato un subwoofer per casa con gli ingressi high level?
Ma se è attivo a cosa ti serve un amplificatore? Spiegati meglio e sarò felice di consigliarti
Rispondi

#3
(18-11-2011, 01:32 )ivanuccio Ha scritto: Salve, sono nuovo del mondo hi-fi, vorrei un consiglio: ho acquistato un subwoofer attivo con ingressi high level vorrei sapere se devo collegare tutti e due i canali dell'amplificatore agli ingressi high level r e l . Grazie in anticipo
presentarsi no....?
Rispondi

#4
Buonasera e buon natale, mi scuso per la presentazione ma non sono molto avvezzo ai forum.
Comunque posseggo un amplificatore che non ha ingresso per il sub ha solo le uscite per le casse, potrei collegare il sub al rec out ma avrei il problema del volume. Attualmente ho quindi collegato i due canali dell'ampli agli ingressi high level del sub.Accetto volentieri un vostro consiglio.
Non mi sarò presentato ma di sicuro nessuno a parte questo gentilissimo utente ha avuto la cortesia di rispondermi
Rispondi

#5
(26-12-2011, 02:25 )ivanuccio Ha scritto: Buonasera e buon natale, mi scuso per la presentazione ma non sono molto avvezzo ai forum.
Comunque posseggo un amplificatore che non ha ingresso per il sub ha solo le uscite per le casse, potrei collegare il sub al rec out ma avrei il problema del volume. Attualmente ho quindi collegato i due canali dell'ampli agli ingressi high level del sub.Accetto volentieri un vostro consiglio.
Non mi sarò presentato ma di sicuro nessuno a parte questo gentilissimo utente ha avuto la cortesia di rispondermi