Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come resinare triangolini specchietti
#11
bravo giovine ragazzuolo...TongueBig Grin
cmq si è una guida molto utile è mi farebbe piace se chi tiene il potere la mettesse in evidenza....sarebbe utile...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#12
(21-05-2012, 08:29 )Diegone Ha scritto: io non capisco perchè un tutorial ma soprattutto un lavoro ben fatto come questo di artur non è stato meritatamente premiato, inserendolo insieme a quegli altri tutorial, apparte lo trovo molto utile, e poi è anche ben fatto, anche se l ho visto ora artur complimenti avessi avuto io la fortuna di vederlo sto lavoro prima di creare quelle schifezze che ho fatto in macchina mia, avrei fatto meno errori...Big Grin

Segnalate i topic a moderazione e a me al posto di riempire il topic di "io non capisco " e altre cose; basta segnalare e si valuta caso x caso.








Rispondi

#13
ragazzi grazie scusate se vi rispondo soltanto ora ma mi sono un po' assentato in questo periodo comunque mi fa piacere che vi e piaciuta e che potrà servite a qualcuno nel autocostruirsi qualcosa grazie di nuovo
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#14
A breve posto anche il risultato dei miei...

Devo dire che la guida è stata utile, anche se si migliora solo provando...

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come resinare supporti per medi a cruscotto seicentowatt 15 8.762 24-05-2021, 03:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Come resinare i montanti per alloggiare il tw seicentowatt 78 52.575 09-07-2014, 06:34
Ultimo messaggio: THETEK

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.