Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DB-AUDIO XTINCT
#21
sisi lo so ke l spl si usa per pochi secondi e solo nelle gare e non per suonare tutti i giorni....in genere pero a livello estetico almeno per quanto ho capito si puo riconoscere per il port molto grande.....o mi sbaglio????come questo per esempio


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#22
la grandezza del port non centra niente con l'spl.... il port si dimensiona in base al progetto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#23
un sub versatile che suoni di tutto di posso consigliare magari un hertz da 38 cm, oppure un sub efficente (90 db in sù), il db audio da te mensionato, come ti ho detto in precedenza è un cono "duro" se non gli mandi watt non rendono, comunque io ti consiglio un sub più morbido, e veloce nel scendere e salire di freq.
Rispondi

#24
Grazie a tutti per i consigli....Hertz89 che intendi il port varia in base al progetto???
Gigispl il sub da me citato per cosa e indicato maggiormente???
comunque per l ampli nn ci sono problemi quindi la versatilita e influenzata dal cono ke deve essere morbido e dai db ke devono essere maggiori a 90....anche se sinceramente un po tutti i sub hanno un cono rigido....
Rispondi

#25
il progetto di una cassa ha tre fondamentali fattori:

- la potenza in watt
- i litri
- l'accordo... questo varia in base alla potenza, ai litri della cassa, alla lunghezza e larghezza del port

io con quel sub ci suonerei cmq!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#26
il tuo db audio serie spl, lo visto in azione in gare spl (non ti confondere con il "suonare o tamarrare) perchè tamarrare è una cosa spl invece è ottenere il massimo spl ad una x frequenza, i box di solito sono completamente diversi, comunque per quel cono ti consiglio un 120 litri accordo 38 hz airpot da 16 cm...è un bel 2 kw
Rispondi

#27
Intanto grazie per le risposte ora mi sono molto piu chiare le cose....piccola parentesi e ke comunque in linea di massima so cosa e l spl chiusa parentesi.....Ora ipoteticamente potrei mettere un port come nell immagine ke ho postato prima???e se e si cosa otterrei???ke tipo di suono???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Car Audio Sub SRV202 Clarion felicema 2 1.556 26-05-2021, 08:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  JL AUDIO 13TW5-3 33 ULTRAPIATTO Colex 4 1.468 24-05-2021, 21:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audio sistem xion 12 John90 4 1.627 24-05-2021, 06:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RE AUDIO SX 12" bizio84 3 1.833 24-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  jl audio 12w3v2d4 glialberi 5 1.433 23-05-2021, 18:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.