Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polo 3 serie restyling
#21
A me piace il pianale anche come suono ma una volta che provi un kit a due vie serio nel fronte e il sub nel retro non lo lasci più. Hai una sonorità molto migliore ed equilibrata... In ogni caso bel lavoro dawero!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#22
Grazie, faremo anche il front e il sub. Che se ho capito bene verra chiuso in un box da 50 lt e accordato a 35 40 hz Smile
Rispondi

#23
gran bel lavoro, io la penso come tanti cioe solo front, ma ti devo fare i complimenti per la cura dei dettagli, ottimo lavoro....

PS: anche io ho fatto un box chiuso per i medi sul triangolino, circa un litro e suona da dio quindi
a mio avviso ottima scelta!! Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#24
Grazie mille, ora siamo indecisi su cosa montare come medi e tweeter nel front, volevamo qualcosa che spinge, sono indeciso anche se fare le tasche o usare le predisposizioni :|
Rispondi

#25
per le tasche a mio avviso sarebbe meglio cvostruirle, se non ti pesa e non hai problemi ad intaccare l'auto, facendole puoi orientare il wf piu verso l'ascoltatore, in predisposizione immagino che l'onda arrivi sotto il cruscotto, credimi che un buon orientamento degli ap, con una buona insonorizzazione, fanno veramente tanto,

per la medioalta che budget metti??

se hai un buon budget, e cerchi il dettaglio potresti guardare la serie mille di hertz, a me piace tanto...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#26
Se faccio le tasche pensavo di mettere un ap da 200 mm orientarlo verso l'ascoltatore, nella polo 3 purtroppo spingono sotto il cruscotto e fanno vibrare molto la plastica interna delle portiere creando un rumore a dir poco fastidioso Angry come budget 200 eurini e non oltre, dopotutto e un impiantino relativamente piccolo. consigli su mid da 20 ?
Rispondi

#27
ho avuto una polo 3 porte del 96 so cosa vuol dire :angry:

cmq potresti guardare gli sv200l di herz, ottima sensibilità, secndono bene, e salgono altro e tanto bene, ma sono mid woofer, ma con quali tw li accoppieresti??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#28
Allora l'impianto e per un mio amico e lui si e innamorato della dragster...
Era molto propenso all'acquisto del dtx311.

Domanda: cosa ne pensate dei dmx 8 sempre della stessa dragster?
Rispondi

#29
ma senti io non li ho mai provati, pero prima di acquistare gli hv200, ero propenzo a prendere i dmx 10
e fare il 2 vie e me li hanno sconsigliati....o almeno mi hanno detto se vuoi di meglio a quel prezzo, lo trovi tranquillamente...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#30
Rieccomi, dopo un bel po di lavoro sono riuscito a fare un box per il cono del deh 221.. misure: 60x24x45 con hairport da 16 lungo 28... e devo dire che il sub rende meglio, ma non abbastanza. ieri ha segnaro 139.5... avete consigli per aumentare l'SPL?
Sad
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto WIP su Polo 6N Rambros 20 12.189 23-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli impianto hi-fi bmw serie 1 f20 Alessgre98 0 240 15-05-2021, 04:01
Ultimo messaggio: Alessgre98
  migliorare impianto serie due auto fliviu92 7 941 26-01-2021, 09:15
Ultimo messaggio: fliviu92
  Impianto tranquillo VW Polo 9n3 monster96 11 2.729 04-04-2020, 17:28
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.