Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer + Ml1600 e ML280
#41
(13-05-2012, 13:11 )nutellino1988 Ha scritto: incrociamo le dita allora...Smile...sperando che mamma audison ha sfornato qlks di veramente buono..tità, dato che avevi lo zapco studio 300 e l'orion,fai poi Un paragone con il nuovo...se non cambia proprio tanto ci potrei fare Un pensierino anch'io...Smile

Non mancherò di fartelo sapere Wink incrociamo le dita Big Grin comunque impianto finito faccio un salto da Luciano a farlo sentire tra e lui sono soltanto 50 KM Big Grin
Rispondi

#42
Che brutta cosa usate titanic come cavia...LOL Sad
Rispondi

#43
(13-05-2012, 16:00 )M4RiO Ha scritto: Che brutta cosa usate titanic come cavia...LOL Sad

Io sono obbligato dalla moglie Big Grin pensa un pò che mi a minacciato Tongue prossimo anno la mia che poi è intestata alla mia dolce metà passerà a lei quindi baule libero per poterci caricare tutto quello che vuole, o dovuto prendere questa decisione per gli Zapco Studio 300X e Audio Art A-120 e l'Orion 230 SX che dire beato quello che le prendera Shy
Rispondi

#44
LOL mio padre è come la tua dolce metà ahahahahahha
spero che ti piaccia l'ampli! così lo potrò prendere senza se e senza ma.

P.S: buona domenica!
Rispondi

#45
mannaggia a me e alle foto;

anche io ho sempre avuto serie noie con la mia signora (la twingo in reltà è sua...) e nell'ultima "release", ho dovuto eliminare il mio favoloso Vega154 e relativo box (quasi 90lt) per continuare a poter usare la macchina (poi mai scesa dai cavalletti.. e ho dovuto comprargli una fetentissima scenic...) anchìio.

a tale proposito, e purtroppo come detto mancano le foto, mi sono dovuto inventar eil sub anteriore, e la cappelliera è stata ricostruita, creando due flange di metallo saldate alle pance che coprono i passaruota, nelle quali entrano e ruotano i due tubi concentrici da 6cm di diametro (tubi da ponteggio edile...) che fanno da perni al box-cappelliera stesso, cosatruito e sagomato con multistrato fenolico da 2cm (reggerebbe un mammuth...); in questo modo, finali e crossovers sono messi "a capelliera", e al bisogno la stessa ruota sul suo asse, tenuta da due pistoncini. baule.. libero, e con la ruota di scorta tornata nel suo vano.

[Immagine: 32.jpg]

[Immagine: 35.jpg]

cavi e connessioni, passano dentro i tubi stessi, ruotando, grazie a un particolare tendicavo (simile a quello dei macchinari industriali) quindi entrando nei fianchetti, non c'è un cavo a vista.
Rispondi

#46
al solito sei pieno di inventiva!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#47
tità...almeno l'art reference tienitelo x collezione...è uno di quegli amplif che ho sempre sognato...avendo avuto il 400.2 e il 240.4,e sapendo cm vanno già i normali,è sempre stato il mio pallino...lo volevo prendere x sfizio x confrontarlo con l'ads ps5...bella sfida doveva essere...mo non ho una lira...e non l'avrò almeno fino a novembre che finisco di pagare l'auto...seno ne avrei approfittato al volo della tua vendita...Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#48
LOL mio padre ha conservato 2 vecchie kenwood (top di gamma all'epoca) e 1 alpine
sono proprio...brutte ma anche molto belle Smile
Rispondi

#49
(14-05-2012, 16:12 )M4RiO Ha scritto: LOL mio padre ha conservato 2 vecchie kenwood (top di gamma all'epoca) e 1 alpine
sono proprio...brutte ma anche molto belle Smile

HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#50
ahahahah hai ragione non si capisce XD
non so come spiegare...nella loro "bruttezza" hanno la bellezza xd
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.