Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer + Ml1600 e ML280
#61
Sarà una vecchia serie del ground zero allora... vbè comunque io intendevo esteticamente,
ma il cono del gladen di che materiale è? sembra cuoio tipo XD
Rispondi

#62
io sono il primo che piace provare marche diverse...a volte mi sono trovato bene...altre no...di roba buona che non si conosce ce n'è...altro che...a me piacerebbe provare la PHD...che si conosce davvero poco ma chi la monta dice che fa paura...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#63
Ottimo nutellino1988 mi piace la gente di larghe vedute Wink
Rispondi

#64
bisogna essere cosi, e non come molti con la mentalità chiusa fissata con le solite marche,e con i soliti pregiudizi...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#65
eh già...seno tutti avrebbero gli stessi impianti,e si vedrebbero sempre le stesse cose...certo che se tutti montano Un ls29neo è xke a qualcosa vale...ma qst non vuol dire che in giro e a quel prezzo ci sia solo lui...qst era giusto Un piccolo esempio....altro piccolo ot:parlo di Un utente di ACS...PROMOS50...è lui che monta tutto PHD e tutti coloro che hanno sentito il suo impianto ne sono rimasti colpiti di brutto...e prima di fare tutto PHD aveva i mille...in una discussione a confronto dei suoi PHD che costano anche Un bel pò di meno,i mille li ha definiti cm giocattoli...sopratutto il tweeter...che a lui non piaceva proprio...e l'ha provato in tutte le salse possibili...è da li che si è aggiunto qlk1 altro che monta sti PHD e prima aveva roba simile ai mille...e ne è rimasto entusiasto...x qst mi è venuta la voglia di provare qlks di questa marca...chissà proprio i tweeter...Smile...sono alla ricerca di Un nuovo tweeter...vorrei indirizzarmi sui 10cm ma forse forse non lo faccio sia x l'ingombranza e sia xke vorrei provare sti PHD e li ho trovati pure usati...mo vediamo il da farsi...in caso vi farò sapere...anche se posso dirvi le differenze con lo space1 che conosco a memoria...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#66
Ragazzi oggi ho preso dell'MDF il max dello spessore che avevano era 15mm, va bene?
poi lo rinforzerò con angolari di legno all'interno ecc.
Rispondi

#67
(22-05-2012, 03:39 )M4RiO Ha scritto: Ragazzi oggi ho preso dell'MDF il max dello spessore che avevano era 15mm, va bene?
poi lo rinforzerò con angolari di legno all'interno ecc.

Per fare il box del sub, 15mm sono pochi Confused Blush

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#68
Per il Sub Gladen Audio SQX12, stassera o fatto una telefonata a un noto installatore e mi a confermato la sua qualità sonora Big Grin gli è capitato di sentirlo in Germania in un corso di aggiornamente Smile vi aggiornero prima possibile Smile
Rispondi

#69
(22-05-2012, 03:43 )megane Ha scritto:
(22-05-2012, 03:39 )M4RiO Ha scritto: Ragazzi oggi ho preso dell'MDF il max dello spessore che avevano era 15mm, va bene?
poi lo rinforzerò con angolari di legno all'interno ecc.

Per fare il box del sub, 15mm sono pochi Confused Blush

io a casa ho un cerwin vega cva 121...è lo spessore delle pareti è 100mm e suona egregiamente...,proverò con questo qui da 15...casomai incollo un altro strato sopra facendo 30 mm xd


(21-05-2012, 10:05 )nutellino1988 Ha scritto: eh già...seno tutti avrebbero gli stessi impianti,e si vedrebbero sempre le stesse cose...certo che se tutti montano Un ls29neo è xke a qualcosa vale...ma qst non vuol dire che in giro e a quel prezzo ci sia solo lui...qst era giusto Un piccolo esempio....altro piccolo ot:parlo di Un utente di ACS...PROMOS50...è lui che monta tutto PHD e tutti coloro che hanno sentito il suo impianto ne sono rimasti colpiti di brutto...e prima di fare tutto PHD aveva i mille...in una discussione a confronto dei suoi PHD che costano anche Un bel pò di meno,i mille li ha definiti cm giocattoli...sopratutto il tweeter...che a lui non piaceva proprio...e l'ha provato in tutte le salse possibili...è da li che si è aggiunto qlk1 altro che monta sti PHD e prima aveva roba simile ai mille...e ne è rimasto entusiasto...x qst mi è venuta la voglia di provare qlks di questa marca...chissà proprio i tweeter...Smile...sono alla ricerca di Un nuovo tweeter...vorrei indirizzarmi sui 10cm ma forse forse non lo faccio sia x l'ingombranza e sia xke vorrei provare sti PHD e li ho trovati pure usati...mo vediamo il da farsi...in caso vi farò sapere...anche se posso dirvi le differenze con lo space1 che conosco a memoria...

io non li ho sentiti gli hertz mille,però definirli "giocattoli" mi sembra azzardato...no?
Rispondi

#70
30 è esagerato Smile

il giusto è dai 19 ai 25mm... poi dipende quanto è grande... se ci sono lati lunghi...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.