Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gzrw 30 spl
#1
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho visitato un po il forum e volevo chiedere un consiglio, visto che non ho trovato nessuna discussione in merito, se qualcuno poteva aiutarmi per la costruzione di un box per uso SPL di 2 groundzero 30 spl, sinceramente so che dovrei stare sui 70/80 litri accordo 55/60 hertz, alimentazione ho 2 batt da 100 ampere 1 cavo da 50 alimentazione e massa, amplificatore ancora da decidere, grazie in anticipo
Rispondi

#2
ciao nessuno mi può aiutare? Big GrinBig Grin
Rispondi

#3
non sono un grande esperto in spl,però provo a darti qualche piccolo consiglio.

Perchè devi stare a 55/60 hertz di accordo?E' quella la fs della tua auto?

Ho avuto il tuo stesso sub e mi hanno detto che per suonare si stava tra i 45 ed i 55lt a sub, quindi probabilmente tu dovresti essere più basso quindi dovrebbero andar bene i lt indicati da te.

Io credo che come airport dovresti essere sui 16,per la lunghezza fai un pò di prove.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#4
(13-08-2012, 04:22 )mikycommodo Ha scritto: non sono un grande esperto in spl,però provo a darti qualche piccolo consiglio.

Perchè devi stare a 55/60 hertz di accordo?E' quella la fs della tua auto?

Ho avuto il tuo stesso sub e mi hanno detto che per suonare si stava tra i 45 ed i 55lt a sub, quindi probabilmente tu dovresti essere più basso quindi dovrebbero andar bene i lt indicati da te.

Io credo che come airport dovresti essere sui 16,per la lunghezza fai un pò di prove.

Grazie per la risposta cmq ho sentito in pm Marco 206 e mi ha aiutato tanto e mi a consigliato, voglio fare un grande ringraziamento a Marco per la sua disponibilità e gentilezza
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.