Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccolo upgrade su skoda yeti
#1
ciao a tutti da un pò ho preso una yeti aziendale che come optional monta la radionavigatore amundsen+. Nonostante non mi piaccia molto ho deciso di tenerla più che altro per le varie funzioni (navigatore, bluetooth,lettore schede sd ecc.)l' unica cosa che odio sono gli ap di serie soprattutto i tw che grattano spesso e volentieri. Dalla macchina precedente ho recuperato i wf (proel wf 165 se non sbaglio) e i tw(morel tempo tw1) che andrò a sostituire agli originali. per farli andare con la radio di serie ho dei xover hertz che come frequenza hanno 3,5khz possono andar bene coi componenti sopra citati?
inoltre in futuro vorrei mettere un sub sotto il sedile di guida ma devo ancora valutare perchè c'è un traverso di ferro che ruba metà spazio(senza ci starebbe una bella cassa perchè il sedile è alto)e devo vedere se si può eliminare o modificare. il problema è che la radio non ha uscite pre quindi dovrei mettere un convertitore.secondo voi il segnale che ne esce è decente o è meglio lasciare stare?
ciao e grazie a tutti
Rispondi

#2
Da quanto o capito vorresti migliorare l'impianto originale !!! come mio consiglio e di prendere DSP esterno tipo Audison Bit Ten D sfruttando ingresso alto livello un buon amplificatore 5 canali usato e metti tutto in attivo Wink cura bene installazione tipo insonorizzazione portiere, cablaggi ecc. ecc. Wink se vuoi ottenere un buon risultato Smile
Rispondi

#3
grazie per la risposta ma la mia idea era quella di non portare via spazio o ritrovarmi a tirare su di nuovo tutta la moquette per fare passar cavi. In caso se un giorno cambiassi idea ho i vecchi (ma ancora ben suonanti) audison vr e il crossover elettronico audio art che avevo nell' auto precedente quindi non avrei bisogno di prendere altro (a parte cavi vari).
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alfa 147 restyling, upgrade impianto di serie Jekil 15 945 13-04-2021, 03:47
Ultimo messaggio: rs250v
Wink AIUTO! upgrade impianto Range Rover sport 2011 Il Dugna 6 1.762 14-06-2019, 23:31
Ultimo messaggio: Il Dugna
  Upgrade impianto di serie audi 8v Anonym0us 17 5.768 03-02-2019, 17:05
Ultimo messaggio: Maverix
  Upgrade impianto MA sorgente di serie Cannone1986 11 4.673 29-10-2018, 06:45
Ultimo messaggio: Brian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.