Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Golf 4 by Tuning.. ^____^
Allora il Monacor DT-254 come diametro esterno 110 Big Grin

Come vedi Angelo anche MAX te lo consiglia Big Grin poca spesa massima resa vai di CD a triangolino Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

(06-03-2013, 23:46 )maxtarget Ha scritto: beh, sì.

cmq sgombriamo il campo da equivoci.

il 180FVH è si un woofer, con tanto di p..le; ma perlomeno fino ai 2,5Khz è lineare anche in situazioni di forte angolazione rispetto il punto d'ascolto.

naturalmente non si può pretendere di incrociarlo con tweeterini dalla Fs intorno ai 2Khz; occorre un trasduttore che possa "partire" perlomeno dai 3Hkz, anche con decisa pendenza.

personalmente, ebbi a fare un auto (una Ibiza vecchia) con una coppia di 180 e una coppia di dls Iridium, e il risultato fu notevlissimo.

nulla toglie che si possano usare tw come l'mt-23 morel, gli Ls29, o cmq tw capaci di estensione, senza gli indurimenti tipici di prodotti meno performanti.

con un dt-254 saresti veramente a cavallo... ma capisco anche la necessità o la volontà di non avere una simile padella a vista.


Quindi Max una scelta saggia sarebbe abbinarci anche un bel medio...o sbaglio.. ^____^ hahahahah... ^___^

Per il momento come dissi già prima vorrei evitare di prendere anche il tweeter, almeno per il momento... Sto in un periodo più tosto incasinato..
E dovrei fare altri pagamenti, tipo assicurazione, bollo e cose di questo genere...



Alla faccia, altro che padella... ^____^ hahahhaha 13 cm.. O_o
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Ma perchè ti vuoi complicare la vita Angelo Sleepy pensa ha quello che andresti incontro tra le varie problematiche di allogiare tweeter e mid, infine le spese per rifare montanti e un buon passivo e una taratura con i baffi Sleepy ricordati che sono pochi i privati che riescono ottimizzare un buon tre vie Wink non perchè non ti ritengo ingrado di fare il tutto, ma andresti a spendere un botto di soldi ha mio avviso inutilmente, poi ognuno di noi fa come meglio ritiene Wink
Rispondi

No no Robby, per il momento non faccio il 3 vie..ahahahahhaa...
Mi hai frainteso...

Sinceramente ora sto valutando un paio di woofer...e quasi sicuramente ne prendo uno...però non dico quale.. ^___^ hahahhahahaha

I miei progetti quanto li svelo non si avverano mai.. Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Ha ok Wink dai dai adesso mi hai reso curioso Big Grin
Rispondi

Aggiornamento.. :
[Immagine: dsc01766eb.jpg]
[Immagine: dsc01765ia.jpg]
[Immagine: dsc01764ze.jpg]


Che ve ne pare..???? ^___^
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Ottimo Angelo per essere la prima volta sei bravoooooooooooooooooooooo
.gif   ballo.gif (Dimensione: 18.99 KB / Download: 83)
Rispondi

Hahhaha.. Big Grin
Grazie mille Robby, le imperfezioni ci sono. E sull'ultima cartella impellata ho fatto qualche guaio, ma alla fine poco importa... ^____^
L'anno prossimo ho in mente di rifarle..sempre se non cambio prima auto.. Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Per essere fatte da te ed essere la prima volta vanno fin troppo bene.

Ma i difetti ci sono e si vedono.

Ma se tu sei soddisfatto per lo meno del tentativo e del risultato fai da te, allora questo e' ciò che conta e pazienza per i contorni irregolari o qualche grinza o grumo di colla.

:-)








Rispondi

(08-03-2013, 01:30 )marco206 Ha scritto: Per essere fatte da te ed essere la prima volta vanno fin troppo bene.

Ma i difetti ci sono e si vedono.

Ma se tu sei soddisfatto per lo meno del tentativo e del risultato fai da te, allora questo e' ciò che conta e pazienza per i contorni irregolari o qualche grinza o grumo di colla.

:-)



Marco hai messo fuori tutti i difetti che ha.. ^___^ Uffffffffffffffffffffff... Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.