Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BitTen o Proaudio SS1 Light? Aiuto
#1
Ciao a tutti, apro questa discussione perche vorrei un vostro parere visto che siete sicuramente moooooolto piu esperti di me sul tema.
Parto dalla mia configurazione:
Autoradio originale Giulietta (non mi va di cambiarla perchè non voglio modificare la plancia che mi piace molto così)
FA: woofer Hertz HV165 L + Tweeter Ciare Ct250 Planet
+ sub
Amplificatori: Phoenix Gold XS2500 per il fronte anteriore + Audison Sr1D per il sub.
Il tutto suona bene anche grazie al lavoro dell'installatore che mi ha fatto i crox.
Volevo sapere se per dare quel quid in più mi conveniva montare un BIT TEN e quindi montare un dsp oppure rimanere sempre in passivo con un Proaudio SS1 Light.
Grazie in anticipo per le vostre risposte, un saluto a tutti.
Rispondi

#2
Il BitTen per fare cosa ?
se non biamplifichi l'anteriore, non puoi tagliare in attivo e non puoi ritardare ogni singolo altoparlante!
quindi, secondo me, è inutile!
se invece vuoi aggiungere un altro amply, il discorso cambia...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
(06-10-2012, 01:55 )megane Ha scritto: Il BitTen per fare cosa ?
se non biamplifichi l'anteriore, non puoi tagliare in attivo e non puoi ritardare ogni singolo altoparlante!
quindi, secondo me, è inutile!
se invece vuoi aggiungere un altro amply, il discorso cambia...

Allora meglio il Proaudio SS1? A me serve solamente migliorare la scena, perche cosi tira logicamente un po a sinistra, pochino ma tira.
Con questo aggeggino forse potrei migliorare, considerando che resto anche in analogico.
Poi scusa l'ignoranza, ma col Bit ten, non posso ritardare tutto il canale di sinistra?

Che dici?
Rispondi

#4
Si, puoi ritardare tutto il canale di sinistra... gruppo wf + tw, ma tra questi avrai sempre una differenza sia di ritardi che di livello e ti troverai a ripiegare su una via di mezzo... che non è quella ottimale
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(06-10-2012, 04:06 )megane Ha scritto: Si, puoi ritardare tutto il canale di sinistra... gruppo wf + tw, ma tra questi avrai sempre una differenza sia di ritardi che di livello e ti troverai a ripiegare su una via di mezzo... che non è quella ottimale


Quindi nemmeno il Proaudio SS1 mi consigli?

CIao Gianluca.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CERCO AIUTO IMPIANTO SU BMW 320D thecore 15 5.744 25-05-2021, 04:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
Wink AIUTO! upgrade impianto Range Rover sport 2011 Il Dugna 6 1.762 14-06-2019, 23:31
Ultimo messaggio: Il Dugna
  Aiuto slk 200k r171 Kryapple 3 1.737 25-08-2012, 02:20
Ultimo messaggio: C3InDaClub
  Aiuto su nuova seat leon krill 11 11.609 14-12-2011, 00:45
Ultimo messaggio: matteoleon
  Aiuto per chrysler voyager mgnever 1 4.585 19-02-2011, 04:14
Ultimo messaggio: BruNOS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.