Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autosonik AA 6900
#11
Niente isterismi da prima donna.

Se qualcuno ha avuto una giornata difficile e' bene che si dia una controllata onde evitare toni saccenti voluti o.non voluti e maleinterpretazioni varie.

La cortesia nel rispondere e' sempre gradita.

Non vorrei ripeterlo una seconda volta.








Rispondi

#12
(15-10-2012, 23:46 )marco206spl Ha scritto: Niente isterismi da prima donna.

Se qualcuno ha avuto una giornata difficile e' bene che si dia una controllata onde evitare toni saccenti voluti o.non voluti e maleinterpretazioni varie.

La cortesia nel rispondere e' sempre gradita.

Non vorrei ripeterlo una seconda volta.

Dal canto mio non mi pare di aver usato NE tono saccente NE offese varie.
Ho semplicemente chiesto delucidazioni circa la domanda, che poteva avere due significati, e risposto scherzosamente ad una delle interpretazioni.

E subito dopo ho scritto anche che non mi pare di aver offeso nessuno, manifestando la NON volontà di offendere con la mia risposta data, e lo ripeto per l'ennesima volta, in tono SCHERZOSO e non saccente.

Ma evidentemente do l'impressione del professorino di turno.
Rispondi

#13
Spesso da una tastiera si hanno/danno impressioni sbagliate.

Un po di ironia ogni tanto ci sta, mi ci metto anche io, ma meglio.evitare forme equivocabili.








Rispondi

#14
(16-10-2012, 00:55 )marco206spl Ha scritto: Spesso da una tastiera si hanno/danno impressioni sbagliate.

Un po di ironia ogni tanto ci sta, mi ci metto anche io, ma meglio.evitare forme equivocabili.

Vuol dire che tra parentesi scriverò il tono della frase d'ora in poi e qualche faccina in più (tono scherzoso)
Rispondi

#15
Bravissimo!

Big Grin








Rispondi

#16
(15-10-2012, 22:02 )djbert88 Ha scritto: Hai parlato di costruzione, quindi puoi intendere come circuito e come telaistica.
Non lo hai specificato quindi no, non è chiaro.

Saputello?

Ma fammi il piacere va.
Tranquillo che il MIO tempo non lo regalerò a te una seconda volta.
Poco ma sicuro Wink

E impara a comportarti in forum che niente ti è dovuto Wink

Non rispondo ad altre provocazioni, sono una persona educata e di sicuro non ho bisogno che altre persone mi dicano come devo comportarmi.

Se la mia domanda non è chiara, la tua non è una risposta.

Spero di non leggere altri post di questo tipo su questo topic, perchè finora ho ricevuto 1 sola risposta utile (grazie Max!).
Ex utente kocci Cool
Rispondi

#17
Dovere, my friend.

oltre che un amico, sei stato uno dei miei primi clienti PDS; come potrei, non essere disponibile?

^_^
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.