Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fronte anteriore consiglio
#11
No Confused
la lana di roccia con l'umidità e le infiltrazioni di acqua dal finestrino, si combina uno schifo...Confused
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#12
si in effetti non avevo pensato alle infiltrazioni e all'umidità, come potrei procedere per l'insonorizzazione?
Rispondi

#13
con materiali più idonei e moderni.

il bitume per esempio, è ormai antidiluviano.

ci sono prodotti a base butile che hanno una capacità smorzante superiore, non devono essere scaldati, non si staccano con il tempo.

puoi restare comodamente nei 100 euro di spesa, ci fai due intere portiere (interno e esterno porta).

riguardo il kit:

non ci dici che tipi di musica ascolti; non ci dici come amplificheresti il tutto (spero non con l'SRX3...); non ci dici che alimentazione avrà il sistema (quindi batteria e sezioni cablaggi)

palesati... ^_^
Rispondi

#14
il fatto della scelta dei fogli di catrame è proprio il fattore economico, con 30 euro mi sarei fatto tutte due le portiere, però se non è sufficiente tanto vale aspettare e tirare su ancora qualche soldino. dove li posso trovare i prodotti a base butile? comunque per generi di musica sono un po vago, vado dalla dupstep alla commerciale e tecno, no l'srx3 è solo per il sub. la batteria è l'originale ancora, sarebbe meglio sostituirla? l'amplificazione del fronte me la devo procurare da un amico e se non mi sbaglio è un ep5 hertz.
per quanto riguarda i cablaggi dovrei ancora prendere il cavo alimentazione di entrambe con rispettivo porta fusibile, non appena saprò il modello esatto del'amplificatore del fronte lo comunicherò.
Rispondi

#15
Maxtarget e Brunos ne sono rivenditori.








Rispondi

#16
grazie mille controllerò su internet.
Rispondi

#17
nel mercatino del forum non internet
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#18
ok ora è tutto più chiaro, grazie. per quanto riguarda il kit potrebbe andare l'hsk con il sub che ho?
Rispondi

#19
E' quello vecchio o nuovo?

Il tw, l'ht25 proprio non mi piace, o meglio, va fatto un gran lavoro per renderlo gradevole.








Rispondi

#20
nuovo, per quale motivo non ti garba?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.