Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo DEH 80PRS
#11
Pistolotto ma postala una foto reale, mannaggia Big Grin








Rispondi

#12
ma nella modalità 3 vie, ha sempre il passaalto della via alta che non scende sotto i 1.250hz ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#13
(28-10-2012, 04:42 )marco206spl Ha scritto: Pistolotto ma postala una foto reale, mannaggia Big Grin

Hehehe... e ancora nella sua scatola.. sono cosi preso che non l'ho quasi nemmeno aperta.. lunedi posto le foto reali.. un po di pazienza.. sara un lungo parto!
Rispondi

#14
Per caso anche quella al il famoso graffio, che parte dalla presa aux sul frontalino
.gif   pensieroso02.gif (Dimensione: 13.24 KB / Download: 288)
Rispondi

#15
(28-10-2012, 02:52 )SilverBoy Ha scritto: L e H stanno per low e high e se non erro e il selettore per commutare gli ingressi ad alto o basso livello

quindi se io o un amplificatore il selettore deve essere su H ?
Rispondi

#16
(28-10-2012, 21:04 )marxford Ha scritto:
(28-10-2012, 02:52 )SilverBoy Ha scritto: L e H stanno per low e high e se non erro e il selettore per commutare gli ingressi ad alto o basso livello

quindi se io o un amplificatore il selettore deve essere su H ?

Nicola mi corregga ma con un ampli e quindi un collegamento tramite rca deve stare su L
Rispondi

#17
Direi su L.








Rispondi

#18
(28-10-2012, 21:24 )bioss Ha scritto:
(28-10-2012, 21:04 )marxford Ha scritto:
(28-10-2012, 02:52 )SilverBoy Ha scritto: L e H stanno per low e high e se non erro e il selettore per commutare gli ingressi ad alto o basso livello

quindi se io o un amplificatore il selettore deve essere su H ?

Nicola mi corregga ma con un ampli e quindi un collegamento tramite rca deve stare su L

Deduzione giustissima..

Per titanic.. anche questa ha il graffio..

Ragazzi l'ho montata ma devo ancora cominciare a pasticciarla..
L'unica cosa che ho provato e il ritardo temp. Automatico.. ma ci va molto piu di 5 minuti.. presto le prime impressioni
Rispondi

#19
Grazie Nicola per info Wink è una assurdità che la Pioneer non faccia niente in merito al famoso grafio Dodgy ok che costa poco per quello che vale ma è sempre un prodotto nuovo con difetto Sleepy
Rispondi

#20
[Immagine: pioneerdeh80prs.jpg]

Scusate la qualita' della foto, ma l'ha fatta uno che si e' appena svegliato!!

[Immagine: silverdapocosvegliok.jpg]

Beh, la faccia dice tutto!

Allora, come potete intuire sono riuscito ad installarla di Domenica (!!) con la massima contentezza di mia moglie (!!!)

Appena accesa si capisce subito che Pioneer ne ha piazzata un'altra delle sue.

E' molto sofisticata come grafica, in confronto alla Clarion il design e sofisticato e impegnativo.

Il display ha tutte le informazioni possibili e immaginabili, compresa in basso a destra la tensione della batteria, precisissima tra l'altro.

Il display e i tasti hanno la regolazione colore separata, puoi avere il display di un colore e i tasti di un altro se ti va..

L'aggancio e lo sgancio frontalino invece pecca, molto complicato e laborioso, perche' se non hai dimestichezza servono sempre 2 mani..

Un'altra cosa su cui potevano fare meglio e' il "Lever", molto "Majestic", che serve per passare da una traccia all'altra e settare le regolazioni..
Molto plastico e fragile,potevano usare due tasti e il sinto ci guadagnava..

Doppia usb sul retro e sd e aux sul fronte.

Passiamo al menu'..

Facile ed intuitivo, di ottima leggibilita', ha tutte le opzioni necessarie e anche molto di piu'.

Il Cross attivo a 3 vie e' ottimo, si intuisce dalle prime smanettate che e' precisissimo e che una volta su, non ne puoi piu' fare a meno.

I controlli si dividono in hpf front, hpf rear e lpf sub woofer
Le regolazioni comprendono tagli, pendenze e regolazione Db.

Attraverso la funzione Position, hai la possibilita' di operare su ogni singolo trasduttore per ricreare la miglior scena sonora possibile.

La funzione dei ritardi temporali invece sono o manuali, oppure automatiche attraverso un microfono da porre in auto.
Il sinto avvia tutte le misurazioni del caso, e durano circa 6 minuti..

Cosi' facendo regola alla perfezione i ritardi, ed equalizza il sistema automaticamente, occupandosi in prima persona anche di pendenze e tagli..

Una sciccheria non indifferente..

Ovvio la regolazione manuale e' sempre la migliore, ma posso garantirvi che l'automatica e' pressoche' perfetta..

Anche l'equalizzatore e' gestibile manualmente attraverso 16 e dico 16 bande di frequenza regolabili.

C'e' ne gia' di pre - impostate come da ogni buon sinto Pioneer.

L'ascolto, e' stupefacente.

Premetto, ho ancora (per poco!!!) tutto di serie in auto, ma il sinto sopperisce a tutto.

Dopo le varie regolazioni, resti stupefatto del cambiamento.

La resa di serie la conoscete tutti..

Cosi' invece, senza insonorizzazione, senza altoparlanti chicchessia, sembra, e non esagero, di avere un discreto entry level, ovviamente capite cosa voglio dire..

La scena si allarga e si posiziona precisamente, i tagli si fanno sentire, eccome, le frequenze alte sono dettagliatissime e pulite, mentre i bassi, hanno smesso di mandare in distorsione gli ap, e sono precisi e corposi..

Gli strumenti si differenziano e il dettaglio e' impressionante finalmente, e i Dire Straits ringraziano..

I loro assoli strumentali sono ottimizzati dalle magnifiche capacita' di questo nuovo gioiello targato Pioneer.

Se regala emozioni simili con impianto totalmente di serie, figuriamoci quando iniziero' a fare sul serio.. (tra breve!!)

Premetto che arrivo da un Pioneer Deh 7000 Ub, ma sembra di essere totalmente su un altro pianeta.

Appena iniziero' l'installazione seria, postero' le impressioni e il comportamento del sinto alle prese con impianto SQ
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.