Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo DEH 80PRS
#21
...e bravo Nicola..
Anzi tutto complimenti per la fotoBig GrinBig Grin
Grande acquisto ma non mi dilungo in smancerie ma passo subito alle domande tecniche..
EQUALIZZATORE, 16 bande? sti c***i! ma come puoi intervinere su ognuno di essa? Fc-Gain-Q...
CROX 3 VIE quante pendenze puoi selezionare?
Rispondi

#22
(29-10-2012, 21:29 )bioss Ha scritto: EQUALIZZATORE, 16 bande? sti c***i!

e sulla p99, c'è ne 31 bande! Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#23
(29-10-2012, 20:06 )SilverBoy Ha scritto: La funzione dei ritardi temporali invece sono o manuali, oppure automatiche attraverso un microfono da porre in auto.
Il sinto avvia tutte le misurazioni del caso, e durano circa 6 minuti..

Cosi' facendo regola alla perfezione i ritardi, ed equalizza il sistema automaticamente, occupandosi in prima persona anche di pendenze e tagli..

Una sciccheria non indifferente..

Ovvio la regolazione manuale e' sempre la migliore, ma posso garantirvi che l'automatica e' pressoche' perfetta..


perfetta sì.. per chi non ha pretese di ricostruire una scena e una immagine realistiche.

le autotarature non valgono un piffero, se si vuole arrivare a livelli di vera eccellenza.

vanno bene per chi non ha pretese.
Rispondi

#24
Difatti Max come ho ben scritto nel post, la regolazione manuale e' sempre la migliore..
L'automatica e' comoda, ma non e' valida come la manuale..
Rispondi

#25
il bello di questa sorgente e l' usb fino a 32gb che può riprodurre estensioni wave senza perdere la qualità della traccia originale un bel 10 lo merita.
per l' autotaratura una schifezza come l' imprint alpine, avendo ancora la 9887r come qualità di suono la 9887r a un basso più secco, ma del resto siamo lì.
Rispondi

#26
Non sono schifezze, sono sistemi che al 90% degli utenti serve a migliorare il proprio sistema senza spendere ulteriori cifre.

Chi si occupa di mercato deve necessariamente venire incontro alle esigenze dei più.

Sono d'accordo che fare le cose da sè sia notevolmente meglio ma in quanti lo fanno/farebbero rispetto a quanti si accontentano ?








Rispondi

#27
il 10% degli acquirenti!!!
MA il graffio?dite chè è rovinata?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#28
(30-10-2012, 06:02 )marco206spl Ha scritto: Non sono schifezze, sono sistemi che al 90% degli utenti serve a migliorare il proprio sistema senza spendere ulteriori cifre.

Chi si occupa di mercato deve necessariamente venire incontro alle esigenze dei più.

Sono d'accordo che fare le cose da sè sia notevolmente meglio ma in quanti lo fanno/farebbero rispetto a quanti si accontentano ?

Finalmente qualcuno che centra il punto. Per molti e una funzione utilissima a prescindere che sia meglio la regolazione manuale..
Rispondi

#29
grandissima PIONEER.....Smile...da ex felicissimo possessore della P88 non posso che rimanere di stucco vedendo questa nuova 80 prs...Smile...se davvero ha lo stesso Dsp,e ha integrato usb,aux ed sd,siamo davvero al top....una sorgente che suona alla grande e molto espansibile...Smile...io la P88 l'avevo tolta solo xke non aveva l'usb....qst invece ha anche di più....sarà sicuramente la mia prossima sorgente.....ma ora dimmi una cosa,fino a qnt arriva la pendenza di taglio?alla P88 fino a 24db e 36 x il sub...e inoltre si poteva invertire la fase di ogni ap....su questa si può fare pure?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#30
(30-10-2012, 11:12 )nutellino1988 Ha scritto: grandissima PIONEER.....Smile...da ex felicissimo possessore della P88 non posso che rimanere di stucco vedendo questa nuova 80 prs...Smile...se davvero ha lo stesso Dsp,e ha integrato usb,aux ed sd,siamo davvero al top....una sorgente che suona alla grande e molto espansibile...Smile...io la P88 l'avevo tolta solo xke non aveva l'usb....qst invece ha anche di più....sarà sicuramente la mia prossima sorgente.....ma ora dimmi una cosa,fino a qnt arriva la pendenza di taglio?alla P88 fino a 24db e 36 x il sub...e inoltre si poteva invertire la fase di ogni ap....su questa si può fare pure?

ho letto quasi tutto il manuale,per curiosità dato che anche io sono molto interessato a cambiare la mia alpine 9883r ,ti rispondo dicendo si puoi fare il cambiamento di fase e in piu ho letto che in base alla pendenza lo stereo regola fase e controfase in automatico anche per regolare al top !!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.