Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riparare subwoofer
#1
ragazzi volevo un vostro parere, un amico mio ha 2 subwoofer "cinesi", e tutti e due con lo stesso problema, in pratica si è staccato lo spider dal cono (bobbina) solo per metà e in uno perfino si è fatta una linea orizzontale di 4 cm dal cono(bobbina) esiste qualche colla per tentare l'incollaggio?? ho provato con la loctite (attack) è durata neppure 2 minuti, serve qualcosa di più rsistente, più ancorante ed elastico visto il punto critico, a voi i pareri (valuto pure di buttare i sub xd)
Rispondi

#2
Puoi provare con la loctite 480.

Costa un 20€.








Rispondi

#3
ho letto pure del bicomponente 3m,ma non lo trovato, scarto l'uso del silicone tradizionale, forse il bostick tipo mastice andrà bene?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.224 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 814 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.