Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho bisogno di un sub che renda molto
#21
alla fine ho acquistato su internet un magnat edition two usato a 30 euro, da 2 canali che a 4ohm a ponte mi da 150w rms, cosi questo lo attacco al sub e l altro lo uso per le varie casse ( l altro è un magnat michael schumacher 4 canali che a 4 ohm mi da se lo metto a ponte 2x100 rms) gia meglio cosi no? poi provvedero a cambiare il sub in un secondo momento, magari prendendo un doppia bobbina da mettere a 2 ohm per far suonare di piu il 2 canali
Rispondi

#22
Non credo sia dichiarato stabile dalla casa mono 2ohm.

Comunque noto che hai seguito alla lettera i consigli dati...visto.che con tutti gli ottimi finali che si trovano dalle 70€ alle 100€ hai optato per un finale di livello estremamente basso.








Rispondi

#23
cosa potevo prendere di migliore senno?
Rispondi

#24
Ormai ci sono sui 100-150 w rms in mono vecchi kicker zapco rockford alpine precisionpower che li tirano dietro.








Rispondi

#25
(29-11-2012, 01:55 )marco206spl Ha scritto: Ormai ci sono sui 100-150 w rms in mono vecchi kicker zapco rockford alpine precisionpower che li tirano dietro.
quoto in toto, un vero peccato viste le piccole bestiole che si trovano in giro a prezzi ridicoli rispetto al loro valore...
Rispondi

#26
a 30 euro?? se mi dite gentilmente dove cercarli li prendo subito.
Rispondi

#27
quel ampli nuovo costa 50€ quindi direi che non è certo qualitativo, magari a 30€ è raro trovare ampli ben suonanti, ma già a 70-100€ come diceva Marco si trovano, ovvio che bisogna avere pazienza e sapere cosa cercare.
Rispondi

#28
Il tuo budget in origine non era 30€ ma ben di più.

Se poi e' cambiato allora non so.

Controlla solo la stabilità in mono 2ohm.








Rispondi

#29
ho avuto questo magnat tempò fà per i tw, a mono 2 ohm ci và ma la potenza è estremamente poca a mio avviso per un subwoofer
Rispondi

#30
ciao, io non sono esperto ma ti posso dire una cosa.
ho uno steg 75.4 che amplifica il fronte ed il retro ed un HDS810 in cassa chiusa amplificato da un Kicker DX250.1 (io l'ho trovato a 70€ nuovo), che a 4 ohm da' 140W rms.
beh, ho dovuto attenuare di 3dB l'uscita subwoofer perche' senno ' era troppo presente per i miei gusti.
Roberto
vavalafaga
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho bisogno di dritte per costruire casse per un Sub! GiAmbo96 2 1.046 26-01-2017, 23:30
Ultimo messaggio: GiAmbo96
  ragazzi salve urgente bisogno di voi charles95 2 1.061 15-04-2014, 04:46
Ultimo messaggio: charles95

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.