Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade impianto di serie quashqai
#21
come ti ho detto, visto che il livello mi pare in ogni caso piuttosto entrylevel, quasi ti converrebbe spendere il meno possibile, tipo l'autosonik aa480 che avevo citato prima si dovrebbe trovare a buone cifre nell'usato ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo a mio parere.
poi ovvio che salendo su budget superiori tipo 250-300€ si hanno anche finali con ben altre caratteristiche.
Rispondi

#22
forse intendevi un altra cosa ........beh potrei metterci 100 euro in più visto che risparmio sul fronte posteriore
Rispondi

#23
L'auto è grande, un sub da 20cm neanche lo senti... Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#24
Visto che devi necessariamente mantenere la sorgente originale, io investirei i soldi del posteriore per un Processore esterno, tipo l'Audison Bit Ten, che trovi usato sui 100€. Questo ti permetterebbe di avere l'ingresso in livello alto dalla sorente i ritardi e i tagli, indispensabili per avere un buon risultato. Questo inoltre ti permette di prendere qualsiasi amplificatore, non limitandoti nella scelta ai soli che hai citato te. Inoltre la qualità ottenuta sarà sicuramente maggiore!!!
Per il posizionamento dei componenti ti consiglio di crearti un fianchetto, e cmq evitare il sotto sedile... Te lo dice uno che ne ha montati due di ampli sotto il sedile... Smile questo sopratutto perchè posizionando il tutto sotto il sedile non avresti vita facile per quanto riguarda le regolazioni, e cmq smontare il sedile ogni volta che si fà una prova è veramente una palla!!!

Ottimo sarebbe fare un doppio-fondo, ti permetterebbe di avere un pò di altezza in più per il SUB e avresti un ottimo spazio per le elettroniche, mantenendo completamente la capacità di carico del baule!!

Ciaoooo
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#25
cavolo! l'ampli mi stà dando filo da torcere.... pensavo che l'hertz fosse di buona qualità e invece..
non avete da propormi marche e modelli con caratteristiche analoghe ma qualità superiore??
il pocessore è sicuramente un ottimo consiglio ma forse per me diventa troppo complicato.
Rispondi

#26
Con il processore è una differenza di spesa contenuta avresti una buona qualità è un'ampia scelta infinita sugli amplificatori...
Per il collegamento ci si aiuta l'uno con l'altro...

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#27
(07-12-2012, 00:24 )Orfeo85 Ha scritto: Con il processore è una differenza di spesa contenuta avresti una buona qualità è un'ampia scelta infinita sugli amplificatori...
Per il collegamento ci si aiuta l'uno con l'altro...

CIAO!

Quoto Wink

Purtroppo di amply più qualitativi, non è che ce siano più di tanto, con gli ingressi high level...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#28
sì in effetti con il bit ten come ti avevo già consigliato, avresti una qualità senza dubbio migliore, diciamo che potrebbe anche essere uno step successivo se non vuoi complicarti troppo la vita adesso (anche se non è nulla di così difficile, anzi...), vedi tu come vuoi investire i soldi Wink

edit: ora che ci penso ci dovrebbero essere dei Rockford Fosgate old school che mi pare abbiano gli ingressi ad alto livello, in tal caso sicuramente saremmo su livelli molto superiori agli ampli citati finora Smile
Rispondi

#29
sul mio non cè..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#30
(07-12-2012, 05:44 )headhunterz Ha scritto: sul mio non cè..

provo a cercare qualche modello e lo posto, mi pareva di ricordare che ce ne fosse qualcuno Huh
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Suggerimenti per upgrade su Polo 1.2 2012 sanviler 4 521 12-10-2023, 00:42
Ultimo messaggio: wuesen
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.