Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 3 vie di qualità
ho una batteria da 180 ampere xD direi che è sufficente Big Grin
Rispondi

Azz.. ci mandi un ''casolare intero'' con quell'amperaggioBig Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

avoglia ! Wink Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

ahahha beh dai contando che prima facevo spl e ne avevo 4 di quelle batterie! ahaha ora me ne sono tenuta solo una Smile
Rispondi

stai proprio a cavallo!ahah
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

ragazzi un mio amico mi ha chiesto un parere..e io lo rigiro a voi..aveva il mio stesso dilemma..meglio un kit 3 vie audison voce o un kit formato da tec sq6+tec sq3+ tec sq20 ? voi cosa direste? io non vedo l ora di sentire il mio morel elate limited editionSmile
Rispondi

(12-12-2012, 10:20 )merk Ha scritto: ragazzi un mio amico mi ha chiesto un parere..e io lo rigiro a voi..aveva il mio stesso dilemma..meglio un kit 3 vie audison voce o un kit formato da tec sq6+tec sq3+ tec sq20 ? voi cosa direste? io non vedo l ora di sentire il mio morel elate limited editionSmile

io andrei di Tec SQ... avevo le SQ6

Ma tu hai finito di fare acquisti ?
Non credi che serve qualche altro suggerimento per te, oltre ad altoparlanti ed amply ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(12-12-2012, 11:00 )megane Ha scritto:
(12-12-2012, 10:20 )merk Ha scritto: ragazzi un mio amico mi ha chiesto un parere..e io lo rigiro a voi..aveva il mio stesso dilemma..meglio un kit 3 vie audison voce o un kit formato da tec sq6+tec sq3+ tec sq20 ? voi cosa direste? io non vedo l ora di sentire il mio morel elate limited editionSmile

io andrei di Tec SQ... avevo le SQ6

Ma tu hai finito di fare acquisti ?
Non credi che serve qualche altro suggerimento per te, oltre ad altoparlanti ed amply ?

ovviamente si che ho bisogno ancora del vostro aiuto!! Smile era solo un OT scusatemi Smile comunque ora viene il bello... sapreste dirmi se mettere i morel limited in cassa chiusa o in porta? premetto che ho già l'insonorizzazione.... poi allora mi consigliate come sub un morel ultimo da 32 o da 25?
gli ampli saranno questi..ditemi se vanno bene :
-a/d/s pq20 per tweeter e medi
-orion gx2150 per i woofer

per il sub non h oancora deciso e non saprei su quale puntare..
Rispondi

eccomi...Smile...l'accoppiata ADS in medio alta e Orion gx2150 sulla bassa l'ho provata io...solo che l'ADS era il ps5.2(che x il mio orecchio suona quasi uguale al PQ20) e pilotava degli hertz space1...mentre l'orion era sui dynaudio mw160 che sono woofer che hanno bisogno di tanti watt...bè,gain a minimo e le dynaudio le facevano andare da paura...in basso anche meglio dell'audio art 400.2 che è dichiarato 50w in più...rapporto qualità prezzo,il gx2150 non lo cambierei con nessun altro amplif....giuro....anzi,mi sono davvero pentito di averlo venduto...Sad...mo quasi quasi...Smile...cmq timbricamente è Un ottima accoppiata quella tra ADS e Orion....anche se devo dire che ho notato che gli ADS essendo tanto neutri,si sposano bene quasi con tutti gli amplif da medio bassa...prendilo ad occhi chiusi l'orion....a qnt l'hai trovato?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

(12-12-2012, 17:51 )nutellino1988 Ha scritto: eccomi...Smile...l'accoppiata ADS in medio alta e Orion gx2150 sulla bassa l'ho provata io...solo che l'ADS era il ps5.2(che x il mio orecchio suona quasi uguale al PQ20) e pilotava degli hertz space1...mentre l'orion era sui dynaudio mw160 che sono woofer che hanno bisogno di tanti watt...bè,gain a minimo e le dynaudio le facevano andare da paura...in basso anche meglio dell'audio art 400.2 che è dichiarato 50w in più...rapporto qualità prezzo,il gx2150 non lo cambierei con nessun altro amplif....giuro....anzi,mi sono davvero pentito di averlo venduto...Sad...mo quasi quasi...Smile...cmq timbricamente è Un ottima accoppiata quella tra ADS e Orion....anche se devo dire che ho notato che gli ADS essendo tanto neutri,si sposano bene quasi con tutti gli amplif da medio bassa...prendilo ad occhi chiusi l'orion....a qnt l'hai trovato?

l'orion l'ho trovato a 120 euro... funziona perfettamente e revisionato da un centro audio qui da me Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Qualità senza compromessi... dite la vostra... luka 3 326 31-01-2023, 03:52
Ultimo messaggio: beppe1
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.