Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto punto mj 3 porte
#31
dipende dal modello, ci sono audison discreti, buoni ed ottimi...
vuoi un 2 o 4 canali? budget per il solo ampli?
Rispondi

#32
budget che rientri nella spesa di ttt l impianto ed inso di 800 euro...

Ah e la STP Silver per insonorizzare come e dove la devo applicare nelle portiere??
Rispondi

#33
allora potresti prendere un buon 4ch, con 2ch da dedicare al fronte e gli altri 2 a ponte sul sub, magari con filtri passa-alto e passa-basso per incrociare fronte e sub.
l'insonorizzante va applicato sia sulla lamiera esterna sia sulla lamiera esterna.
Rispondi

#34
(22-12-2012, 09:44 )Mark88 Ha scritto: allora potresti prendere un buon 4ch, con 2ch da dedicare al fronte e gli altri 2 a ponte sul sub, magari con filtri passa-alto e passa-basso per incrociare fronte e sub.
l'insonorizzante va applicato sia sulla lamiera esterna sia sulla lamiera esterna.

cioè?Huh voglio dire dalla parte dove cè la cassa si passa in ed est e poi dietro.. ditro al vetro nella lamiera di fronte pure? e poi leggevo k l aluminio può dare distorsioni al suono... è vero??
Rispondi

#35
l'alluminio non dà nessuna distorsione. semmai potrebbero (ma dipende da caso a caso) generearsi fenomeni di riflessione; facilmente eliminabili se si utilizza il prodotto giusto (l'STP silver è "tramato" e non liscio, non a caso..).

va applicato dentro la porta, laddove il wf andrà a lavorare. se avanza, si può trattare anche la lamiera che viene a contatto con il pannello porta.
Rispondi

#36
capito allora l importante e applicarel l' insonorizzazione nella parte dove si monta la cassa ricoprila all interno e all esterno.. dobe poi si monta il panello...
Rispondi

#37
[quote='Mark88' pid='163525' dateline='1356131157']
dipende dal modello, ci sono audison discreti, buoni ed ottimi...
anche se spendo qualcosa in più l importante è k la qualità del suono sia abbastanza buonaWink
Rispondi

#38
buna domenica a tutti allora ho portato la macchina da un amico e dopo una breve chiacchierata mi sono schiarito le idee ed ho deciso di montare!!!!Big Grin sto iniziano con: anteriore coppia di 16 impact precisamente i ks 65 poi nei triangolinini degli specchietti i tiker CZ13 e poi a montante steg ora nn ricordo il modello e come subwoofer un 30 hertz ampli 4 canali audison SRX ke al momento con la funzione 3ch
ho in progetto di comprare un ampli x il sub e passare il 4 solo all anteriore e magari trovare delle tasche per un doppio 16 ke non rovinano l originalità della macchina e non so dove cercare Undecided
ke ne pensate?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  punto di crossover Giangi 4 2.190 25-05-2021, 18:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  TARATURA DEL MIO IMPIANTO panigt 5 3.011 25-05-2021, 00:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tasche litrate per fiat punto elisabetta 12 5.943 24-05-2021, 17:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  TARATURA IMPIANTO HIFI Graph83 63 36.179 24-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
Lightbulb [Guida] Montanti Grande Punto ProjectAudioDesign 7 4.399 27-09-2016, 03:47
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.