Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PUNTO 2a SERIE
#1
Ragazzi qualcuno mi spiega come isolare acosticamente le portiere di questa auto.. e che materiale usare...budget abbastanza limitato 100€
Rispondi

#2
smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.
Rispondi

#3
(02-04-2013, 01:02 )maxtarget Ha scritto: smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.
ma il butylex non va bene?

(02-04-2013, 02:11 )Dave23 Ha scritto:
(02-04-2013, 01:02 )maxtarget Ha scritto: smonti le cartelle, tapezzi l'interno porta di STP SILVER, dopo aver ben sgrassato e pulito le superfici; con lo stesso materiale chiudi i fori di servizio e lo applichi anche sulla lamiera a contatto con la cartella.
ma il butylex non va bene?
i woofer li metto con le sue maschewrine originali o mi conviene farci qualche lavoro?
Rispondi

#4
Se in profondità ci sta non devi fare nulla, ma avvitarlo alla plastica non e' il massimo.

Il buty va benissimo.








Rispondi

#5
se hai il butyflex, usalo.

se devi comprarlo, valuta come detto, gli STP. ho sempre rivenduto butyflex, praticamente l'ho "fatto conoscere" a mezza italia, quando o si andava di Dynamat (che cmq rivendo...ma detesto spennare inutilmente la gente) o di fogli catramati.

se oggi sono passato agli STP, un otivo ci sarà... ^_^

ciao

Max
Rispondi

#6
Guarda sul mio topic del mio impianto puoi vedere le fasi dello smontaggio, abbiamo la stessa macchina Tongue
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato Angry
Clarion DXZ778RUSB Blush
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Rispondi

#7
raga scusate ma io non riesco a capire..cioè dovrei smontare completamente la portiera fino ad arrivare alla lamiera ultima(l'esterno della macchina) coprire quella e poi una volta coperta tutta quella rimonto la lamiera in mezzo e copro i buchi!altra domanda cosa sono gli stp?? datemi qualche consiglio io parto completamente da zero..ditemi i nomi specifici dei materiali
Rispondi

#8
io ho comprato le tasche in vetroresina,dato che le tasche di plastica fanno pena e i woofer non entrano
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
Se la punto e' smontabile fino a quel punto si.

Stp e' un materiale insonorizzante, googla .








Rispondi

#10
smontabile la punto?con un cacciavite a croce medio la smonti praticamente tutta!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  punto di crossover Giangi 4 2.190 25-05-2021, 18:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tasche litrate per fiat punto elisabetta 12 5.943 24-05-2021, 17:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
Lightbulb [Guida] Montanti Grande Punto ProjectAudioDesign 7 4.399 27-09-2016, 03:47
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign
  INSONORIZZARE PUNTO jin1986 3 1.597 12-02-2016, 06:49
Ultimo messaggio: ale.giordano
  impianto punto mj 3 porte andrea93 37 15.418 27-10-2013, 20:58
Ultimo messaggio: andrea93

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.