Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i lavori procedono ma il sub???
#31
Nuovi aggiornamenti: cassa pronta del tutto, sub non ancora pervenuto, l'ho trovato. alla modica cifra di 140€ c.s. ma devo aspettare. sto fotizzando tutto ma per scaramanzia posterò solo quando avrò finito, e soprattutto quando avrò. recuperato il mio pc.
domanda per vincenzo: pensi ti voglia copiare???TongueTongueTongue
skerzo, comunque voglio. altro rispetto al tuo rockford, senza offesa ovviamente.
Rispondi

#32
di là ti ho consigliato anche un phoenix gold ahaha
se ti và il cw337 anche maxtarget del forum lo vende,l'ho preso da lui io!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#33
(07-05-2013, 20:51 )headhunterz Ha scritto: di là ti ho consigliato anche un phoenix gold ahaha
se ti và anche maxtarget del forum lo vende,l'ho preso da lui io!
ti interessa il mio?lo vendo in caso

come vanno i phenix gold come amplificatori? non ne ho mai sentito suonare uno XD
Sorgente -> Pioneer deh-5200SD
FA -> PHD FB 6.1 PRO
Ampli -> ESX QUANTUM Q 704
Sub -> Coral HDS810 chiusa 33lt
Rispondi

#34
Nemmeno io
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#35
cw337 arrivato oggi! domani lo sentirò suonare finalmente! non vedo l'oraTongue
Rispondi

#36
ragazzi, il cw337 suona che e una meraviglia, già ora! chiaro e deciso, mai scocciante, su tracce da bassone, scende pure un pò (tanto non le ascolto, era solo per provare). un ottimo tuttofare, cm preannunciato.
consiglio azzeccatissimo, ho ottenuto i risultati che speravo. ora il prossimo passo sarà ottimizzare la sua resa. adesso suono con uno di quei tubi di fogna, non so calcolare l'accordo, ma con lunghezza 17cm e diametro 78 va che è una meraviglia. pensate che alla fine del rodaggio e con un ampli più consono sarò costretto a modificare il reflex?
Rispondi

#37
io ce l'ho da 100 lungo 29,litri del box?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#38
(14-05-2013, 02:26 )headhunterz Ha scritto: io ce l'ho da 100 lungo 29,litri del box?

40 litri abbondanti....pensi che sia errato il mio reflex? non ho l'orecchio fino ma non sembra che va male...
Rispondi

#39
se è interno va anche bene
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#40
(14-05-2013, 06:46 )headhunterz Ha scritto: se è interno va anche bene

si, interno intendo!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.