Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JVC KD-R90BTe
#1
che dite...

.. suonerà?


[Immagine: DSC00091_zps81164e3e.jpg]

LOL.


ne riparleremo, ora non ho tempo e devo correre.

ah... una cosa ve la devo dire; il pomellone in alluminio zigrinato.. libidine.

..a toccarlo, si gode come ad accarezzare un capezzolo alla Bellucci... haha!!!



PS: Notate cosa c'è sullo sfondo... e che ho usato per fare alcuni confronti acustici.
Rispondi

#2
Mi incuriosisce quella dietro a SX con il telaio in RAME o sembra Dodgy Big Grin
Rispondi

#3
Quella sopra è una dxz, quella sotto un' Alpine?

Max sono troppo curioso di questa recensione.....lo sai sono un source dipendent! Smile
Rispondi

#4
Max ma davvero è ai livelli di dxz e 7944R ??????

max ti stai invecchiando....... il pomello paragonato alla bellucci..... una volta non l'avresti paragonata a nulla ......
hai appeso il .... al chiodo?????

haeaheahehehahe
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#5
(18-05-2013, 22:35 )mikycommodo Ha scritto: Max ma davvero è ai livelli di dxz e 7944R ??????


acusticamente? beh, si difende molto bene.

non ha un dsp evoluto come la 788RUSB; ma a livell timbrico, è molto, molto valida. come capacità di rendere i transienti netti, asciutti e scolpiti, la preferisco alla 702E; che è leggermente più "ovattata e calda;

rispetto alla 7944R perde un punto o due; la Alpine è un riferimento per definizione, piani sonori, dimensioni e profondità dello stage. la KD-R è ovviamente una "tuttofare" economica (non dimentichiamoci che ha due usb, bluetoot, etc.. tutte le diavolerie oggi richieste dall'autenza) mentre la 7944R ha a stento il telecomando, e uno striminzitissimo copntrollo di toni. ma è nata per suonare... e basta.


Citazione:max ti stai invecchiando....... il pomello paragonato alla bellucci..... una volta non l'avresti paragonata a nulla ......
hai appeso il .... al chiodo?????

haeaheahehehahe

che stia invecchiano, è normale; se vuoi campare... o ti compri una camera iperbarica alla michael Jackson, o invecchi... Big GrinBig GrinBig Grin

in quanto al "balcone della Bellucci" con annessi "peduncoli"[/quote] , è semre stato, e sarà sempre, il mio personalissimo "riferimento" in ambito "libido tattile".. ghgh!!!

CoolTongue

(18-05-2013, 20:55 )Titanic Ha scritto: Mi incuriosisce quella dietro a SX con il telaio in RAME o sembra Dodgy Big Grin

Copper Chassis... oh, yeah!

come tutte le alpine che hanno fatto la storia, anche la 7944R ha telaio in rame, una ottica eccelsa, una conversione fenomenale, un pre di ottimo livello, compreso il convertitore dc/dc separato dal telaio; e ultimo, ma non ultimo, ha la digitale ottica.
Rispondi

#6
Quindi max lasciando in secondo piano i cross attivi il dsp ecc......facendo un paragone tra jvc e clario cz in flat preferisci la jvc?
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#7
sì.

se dovessi utilizzare una unit nuova, che abbia usb etc, che costi relativamente poco, e soprattutto se dovessi (e il caso in questione è questo) utilizzarla per un due vie + sub con gestione mista passivo-attivo del fronte, la mia personale scelta ricadrebbe sulla JVC.

può dare questa impressione di essere più "asciutta e freddina", a chi è meno avvezzo a comprendere che quasi nulla è "plug & play", ma che il corretto interfacciamento della catena, e la taratura della stessa, è determinante.

mettiamola così:

devi farti tutto da solo, senza ausilio di passivi e senza il supporto da parte di un installatore o di un esperto in taratura?

scegli la Clarion; diversamente, scegli la JVC.

per fortuna oggi il mercato ci fornisce delle ottime (seppur pochissime..) sorgenti, a basso costo; basta scegliere la più consona.
Rispondi

#8
MAX per caso hai avuto l'occasione di sentirla questa JVC KD-AVX40
Rispondi

#9
sentirla, sì. installarla, no.

darei un giudizio non attinente, la catena influisce sempre.
Rispondi

#10
Grazie per la spiegazione max......
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.