Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remote ce o non ce?
#11
e cmq anche se lo stereo non ha le uscite pre il remote lo deve avere cmq
Rispondi

#12
beh ho letto in un forum di uno che diceva che non tutte le autoradio senza pre ce li hanno!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#13
ho generalizzato perchè di tante autoradio che ho montato (anche quelle del 16/18) non ne ho vista nessuna senza remote...
Rispondi

#14
l'autoradio è un kenwood..non è proprio del 16 /18 ma un cinque annetti li ha sicuro.è provvisorio perchè il clarion (360 euro) che avevo montato mi si è fuso dopo un corto..e intanto che ne ricompro un altro ho montato questo chiodo..premetto che dietro questa specie di grammofono ce un uscita pre..e mi vergogno a dirlo (per l'autoradio) ci tengo un phonocar e un sub collegato Wink))). un cavo blu ce l'ha..ma è delle casse..perchè vicino ce ne uno blu con strisce bianche (a meno che non ho fatto la cavolata di scambiarli per quello che non sono). comunque il connettore non è iso ma è quello specifico dei kenwood..tipico dei grammofoni[Big Grin] grazie raga! comunque il cavo marrone che ce non da alcun segno di vita..è possibile che il rem sia danneggiato? me lo chiedo visto che leggo che di solito è marrone..e il mio marrone non serve a nulla..poi gli altri due liberi nemmeno danno segni di vita quando li collego.. se vi puo aiutare gli scatto una foto e la posto..cosi vedete stesso voi..ok? grazie!
Rispondi

#15
Si una foto sarebbe l ideale...
X caso non ce scritto da qualche parte sul autoradio a cosa corrispondono i vari connettori??

Hai a disposizione un Tester??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#16
forse con la foto ci schiarisci un pò le idee...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Altoparlanti che ronzano se collego un altro amplificatore, colpa del remote? emme.serra 11 4.159 16-01-2017, 06:14
Ultimo messaggio: emme.serra
  Remote Audison Sli 4 vwgolf 0 901 20-12-2015, 23:02
Ultimo messaggio: vwgolf
  Relè remote. valerio cip 27 16.389 22-04-2014, 09:51
Ultimo messaggio: Titanic
  remote arturfox 11 4.565 16-04-2013, 07:00
Ultimo messaggio: mazzolo130
Sad cavo remote ciccio70 2 1.497 17-03-2013, 07:31
Ultimo messaggio: Titanic

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.