Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove posiziono il drc del bit ten d?
#1
salve ragazzi...è da un botto che nn scrivo piu X(...
cmq ho realizzato un supporto (spero vi piaccia ) per installare il tablet samsung da collegare al bit ten d ..il problema e che nn so adesso dove posizionare il drc...vorrei installarlo in un posto accessibile ma anche un po nascosto...la macchina è un alfa mito...
http://img10.imageshack.us/img10/3914/bsmt.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/4923/rm2t.jpg
Rispondi

#2
Come sta andando il posizionamento del DRC Dodgy
Rispondi

#3
(03-08-2013, 23:50 )Titanic Ha scritto: Come sta andando il posizionamento del DRC Dodgy

scusate l' intromissione ma anche io a breve avrò lo stesso "problema" della posizione del drc sulla punto, se intanto qualcuno avesse consigli, perchè io non ho nessuna idea! Sad

seguirò questo post..

ot
roberto complimenti per la scelta degli avatar, l' ultimo che avevi era simpatico, ma questo è decisamente meglio Big GrinBig Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#4
Grazi Dago Big Grin io sulla Megane lo messo al posto del posacenere o fatto una piccola struttura leggermente inclinata per aver un magior visibilità

Ecco la foto:

[Immagine: DSCN4386_zps6df7a235.jpg]
Rispondi

#5
ci stavo pensando anch' io se metterlo nel vano posacenere della punto, ma ho i miei dubbi che ci stia, devo vedere le misure, oppure guardo direttamente quando arriva..

il mio problema è che non vorrei lasciarlo troppo in vista, è un oggetto appariscente...metterlo nel cassettino del posacenere e poterlo chiudere all' occorrenza, sarebbe l' ideale! Bo! Vedremo che fare!

certo che come l hai messo tu fa la sua porca figura..niente male!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#6
Vano posacenereWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.