Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fruscii e bump!
#11
provato con i tweeter collegati con xover direttamente all'ampli e scollegando tutte le casse dell'auto ma faceva la stessa cosa, quindi escludo problemi alle porte e ai cavi di potenza.. Escluderei anche gli ampli perché uno ha 1 settimana di vita, l'altro 2 anni, e sia che collego uno e sia che collego l'altro ho lo stesso problema.. Inoltre ho iniziato ad aver problemi su tutti e 2 contemporaneamente.. Ho tirato fuori tutti gli rca e fatti passare volanti ma nulla, stesso problema sia con le casse in porta che con i tweeter volanti.. Se però collego un remote solo il fischio all'accensione non lo fa piu come al solito.. Anche il remote l'ho fatto passare da un'altra parte invece di usare quello degli rca ma ovviamente non ho risolto.. Non so più che pesci pigliare, la voglia di vendere tutto é tanta..
Rispondi

#12
ragazzi ho rifatto completamente l'impianto, cambiato persino il positivo dalla batteria con un 40 quadri della connetion che mi è costato un patrimonio e nulla.. Ho portato tutto da un installatore e mi ha detto che era saltata una pista sugli rca dell'ampli del sub..riparato, rimonto tutto e i disturbi ci sono ancora.. Provo a staccare gli rca ma non cambia nulla, stacco il rem e nulla.. Però se stacco fisicamente l'ampli del sub i ronzii sembrano diminuire.. O forse è un'impressione.. Ho testato tutti gli rca che ho con un tester, e in tutti c'è continuità tra masse rca e carcassa dell'apparecchio, tranne appunto x l'ampli del sub Undecided è un alpine mrd-m1005.. Può essere quello il problema?
Rispondi

#13
nessuno sa aiutarmi? Sad
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fruscii insoliti anche cambiando stereo andros94 2 1.034 16-12-2016, 02:32
Ultimo messaggio: andros94
  problema Di bump dario369 17 2.156 13-09-2016, 10:38
Ultimo messaggio: andros94
  bump altoparlante sebastian 11 5.015 25-08-2012, 23:02
Ultimo messaggio: sebastian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.