Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto alpine punto evo
#11
fosse semplice..il blu&me lo perdo sicuro!
Rispondi

#12
Colleghi solo fronte all anteriore e posteriori al sub unica soluzione...anche se secondo me non sarà il miglior risultato
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#13
mmh vediamo un pò..se riuscissi a collegare un secondo ampli sarei apposto..
Rispondi

#14
Per fare questo credo dovresti mettere l'adattatore per le uscite pre e sdoppiare ulteriormente...però sappi che non cambiando la sorgente avrai sempre dei compromessi in termini di qualità
Rispondi

#15
Scusami tu dall autoradio hai anche l uscita per il subwoofer hi?
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#16
allora..l'autoradio di serie non ha le uscite rca per cui collegherò i fili (della radio) all'ingresso hi-level dell'ampli alpine (fatto apposta per le sorgenti sprovviste delle uscite rca) per cui zero adattatori..non servono! io voglio amplificare anteriore , retro e sub...risolverei tutto montando un secondo ampli solo per pilotare il sub! e che coincidenza..il mio alpine oltre ad avere gli ingressi input rca ha pure un uscita pre out che servirebbe per collegarci un secondo amplificatore..infatti dice "Prese di uscita di preamplificazione.
Queste prese forniscono un’uscita unica
composta dal canale anteriore e quello
posteriore (non fader).
Questa uscita è ideale per l’azionamento di un
amplificatore subwoofer separato. Quest’uscita
è di gamma completa e non viene influenzata
dal crossover" cosi potrei farcela?

con il 4 canali gestisco il fronte e retro...e con il secondo ampli il sub no??
Rispondi

#17
Te lo ripeto,non so fino a che punto ti conviene amplificare le casse posteriori...io eviterei di mettere un secondo amplificatore,metterei il kit su due canali e il sub in mono sugli altri due. Per le casse posteriori,non so se puoi comunque collegarle alle uscite della sorgente che collegherai all'ampli...aspetta qualcuno che ti sappia rispondere con certezza
Rispondi

#18
Quoto mrhouse.....comunque come dici tu funziona se vuoi rimanere in casa alpine e spendere poco ti consiglio mrp-m350
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#19
(13-07-2013, 09:09 )mrhouse87 Ha scritto: Te lo ripeto,non so fino a che punto ti conviene amplificare le casse posteriori...io eviterei di mettere un secondo amplificatore,metterei il kit su due canali e il sub in mono sugli altri due. Per le casse posteriori,non so se puoi comunque collegarle alle uscite della sorgente che collegherai all'ampli...aspetta qualcuno che ti sappia rispondere con certezza

allora..faccendo come dici tu..non sarà mai possibile collegare il post alla radio..perchè i fili saranno collegati all'ingresso hi-level..dopo il fader regolerà anteriore e sub! e mai il posteriore perchè resterà scollegato!
io ovvierei il problema montando infatti un alpine mono MRP-M350..
Ho sentito l'installatore che mi ha venduto tutto..e ha detto che per far ciò, basta sdoppiare il segnale posteriore..dopo avrò due ampli..uno a 4 canali che mi gestisce front e retro e uno mono per il sub..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.