Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo box hertz hx380d
#1
fin ora usavo il box consigliato dalla hertz vorrei cambiare progetto sempre in reflex , quanti litri mi cosigliate ? e a quanto accordare ? vorrei suonarci quasi tutto cosa mi consigliate
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 783 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.