Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Memphis mojo 16-mc2000d
#1
Salve ragazzi volevo delle informazioni su questo ampli.
Non sono riuscito a trovare niente a riguardo..
Solo su alcuni forum americani qualcuno diceva che eroga 2000 watt rms @ 2ohm e che non è dichiarato a 1ohm..
Qualcuno che lo conosce puo dirmi se è stabile ad 1ohm e quanto eroga realmente?
Puo essere affiancato ad ad altri finali da 2000watt reali?
grazie.

#2
Questo è l'ampli in questione
   

#3
Io non conosco personalmente queato amplo, da quello che si legge in molti forum americani pareccgi lo usavano tutti i giorni collegato ad 1ohm (sempre teorico ovviamente) e per pochi secondi ci barpavano 0,5, dove dovrebbe (a detta loro ) tirar fuori 3kw.
Però una cosa importantissima è che quando tiri così i finali deci avere sempre tanta corrente.

Cosa intendi per affiancato ad altri finali da 2 kw reali?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250

#4
(09-08-2013, 05:51 )mikycommodo Ha scritto: Io non conosco personalmente queato amplo, da quello che si legge in molti forum americani pareccgi lo usavano tutti i giorni collegato ad 1ohm (sempre teorico ovviamente) e per pochi secondi ci barpavano 0,5, dove dovrebbe (a detta loro ) tirar fuori 3kw.
Però una cosa importantissima è che quando tiri così i finali deci avere sempre tanta corrente.

Cosa intendi per affiancato ad altri finali da 2 kw reali?

intendo finali 2kw di targa che tirano fuori i 2000 watt rms tipo ext2000,opti2000,zapco2000 ecc..

#5
Come già detto non conosco personalmente l'ampli, però le recensioni che ho letto sembra che confermino la potenza erogata, e come da tradizione memphis anche un grande controllo del cono.
Io ho il mojo 4kw che è impressionante sulla precisione della risposta.

Per esempio lo zapco ha meno controllo, l'opti e l'xt sono molto bruschi con un basso brutale.

Dipende da come/cosa vuoi pilotare.

E non ultimo da quanta corrente hai.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250

#6
Ho un tec edx12d2.Non mi dispiacerebbe avere un po di controllo in più..La cosa che mi preoccupa un po è il fatto che sia poco conosciuto come modello ..Quindi o da nuovo costava un botto o come modello non è risucito..
In ogni caso dato che mi ispira credo di prenderlo..

#7
Prendilo(se é ad un prezzo onesto)...la memphis qui in italia non ha mai avuto la fama che merita...la serie mojo,sia ampli che sub,é spettacolare...l`ampli in questione regge 1ohm,ma devi dargli corrente mi raccomando
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS

#8
Anche il mio mojo nuovo costava €2000 , però ora lo trovi (come il mio in vendita) a meno di 1 quarto del suo prezzo da nuovo.

Questi ampli scontano il fatto che noi in generale andiamo molto per " sentito dire da un'amico che un prodotto è valido" e pochi parlano per esperienza diretta.
Quindi i marchi meno noti costano meno di quelli famosi.

Però se hai modo di provarli ti rendi conto di che tipo di prodotto sono.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250

#9
Ampi preso!!ben messo esteticamente ad un Buon prezzo..postero foto e impressioni quando lo montero in auto.grazie Dell'aiuto si può chiudere.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mojo 4k a 0,5 di collegamento Insane81 26 3.669 25-11-2014, 00:43
Ultimo messaggio: marco206
  memphis mojo 4kw quanta corrente assorbe? mikycommodo 7 4.061 19-07-2012, 22:59
Ultimo messaggio: marco206
  memphis mojo mc2d nitro_best_360 0 848 25-08-2011, 01:12
Ultimo messaggio: nitro_best_360
  memphis 4000 serie mojo lucaliuk 3 2.016 06-05-2011, 06:32
Ultimo messaggio: Hertz89
  Memphis car audio mark3004 3 1.067 19-02-2009, 08:16
Ultimo messaggio: mark3004

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.