Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200wrms su EVK165...posso?
#31
ma quale ansia pistola!
Big GrinBig Grin

206 0 209 nel tuo caso come caschi caschi bene!
Rispondi

#32
ciao,

ti incoraggio anch' io..

non l ho mai sentito il 209,

ma ovunque abbia letto su di esso, ne ho sempre sentito tessere le lodi, è un ampli che appartiene ai cosiddetti old school, ampli di vecchia concezioni per suonare alla grande, con tutte le caratteristiche che si richiedono ad una corretta e realistica riproduzione, riserva dinamica, trasparenza, realismo, dettaglio, linearità ecc.

se vuoi suonare bene hai fatto un' ottima scelta,

per il prezzo in cui si trova, se in buone condizione è un affare, tutti ne sono felici, sarai il prossimo Smile

certo considera che c' è molto di meglio, ma anche moooolto di peggio..

se non ti senti ancora incoraggiato, pensa a quanti (poverini) che senza cognizione ne suggerimenti con lo stesso prezzo comprano un ampli cinesoide da 999999 mila watt, in plasticaccia, che suona da schifo e si rompe dopo 2 settimane... :-)

io sui tw ho un' ampli il cui progetto risale all' 83, e in 30 anni non credere che hanno fatto passi avanti così sconvolgenti confronto al lasso di tempo..
ti farei sentire come suona, quello si che è sconvolgente :-))

Ciao e facci sapere come ti ci trovi...

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#33
(20-08-2013, 07:27 )Bioss Ha scritto: ma quale ansia pistola!
Big GrinBig Grin

206 0 209 nel tuo caso come caschi caschi bene!

Ma con un 209 starei tranquillo a vita...

Che dilemma!

(20-08-2013, 07:40 )Dago Ha scritto: ciao,

ti incoraggio anch' io..

non l ho mai sentito il 209,

ma ovunque abbia letto su di esso, ne ho sempre sentito tessere le lodi, è un ampli che appartiene ai cosiddetti old school, ampli di vecchia concezioni per suonare alla grande, con tutte le caratteristiche che si richiedono ad una corretta e realistica riproduzione, riserva dinamica, trasparenza, realismo, dettaglio, linearità ecc.

se vuoi suonare bene hai fatto un' ottima scelta,

per il prezzo in cui si trova, se in buone condizione è un affare, tutti ne sono felici, sarai il prossimo Smile

certo considera che c' è molto di meglio, ma anche moooolto di peggio..

se non ti senti ancora incoraggiato, pensa a quanti (poverini) che senza cognizione ne suggerimenti con lo stesso prezzo comprano un ampli cinesoide da 999999 mila watt, in plasticaccia, che suona da schifo e si rompe dopo 2 settimane... :-)

io sui tw ho un' ampli il cui progetto risale all' 83, e in 30 anni non credere che hanno fatto passi avanti così sconvolgenti confronto al lasso di tempo..
ti farei sentire come suona, quello si che è sconvolgente :-))

Ciao e facci sapere come ti ci trovi...

Michele

Mi hai praticamente convinto...

ho mandato un messaggio al tizio...

Aspettiamo la sua risposta con ansia Smile
Rispondi

#34
cioè, doveva arrivare michele per convincerti? ma va la!!!
Rispondi

#35
(20-08-2013, 08:07 )Bioss Ha scritto: cioè, doveva arrivare michele per convincerti? ma va la!!!

Ti ho offeso, moderatore? Big Grin
Rispondi

#36
si parecchio, ho già il dito su BAN! UUUAAAHHHH!!!!
Rispondi

#37
Eheh
Bioss ha ragione..
Se vedi che addirittura un moderatore su un forum specifico ti dice di andare ad occhi chiusi..vuol dire chr ti puoi fidare al 100%...

Di solito non serve l intervento di un novellino come il sottoscritto per ribadire il giá esposto cocetto :-)
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#38
(20-08-2013, 08:21 )Bioss Ha scritto: si parecchio, ho già il dito su BAN! UUUAAAHHHH!!!!

Ma no, parliamone!!Big Grin

(20-08-2013, 09:34 )Dago Ha scritto: Eheh
Bioss ha ragione..
Se vedi che addirittura un moderatore su un forum specifico ti dice di andare ad occhi chiusi..vuol dire chr ti puoi fidare al 100%...

Di solito non serve l intervento di un novellino come il sottoscritto per ribadire il giá esposto cocetto :-)

Io ho sempre avuto piena fiducia in tutte le persone di questo forum...
L'installatore nella mia zona non fa altro che consigliare earthquake,powerbass e insiste con questi dannati amplificatori kenwood! (prendetemi per pazzo, ma il suono del carpower mi piaceva molto più del kenwood 4 canali che provato)

Dicendogli che mi era stato consigliato il VR ha iniziato a parlarmi di amplificatori kenwood che sono i migliori in assoluto bla bla bla...

Nonostante la forte ignoranza in ambito hi-fi car nella mia zona (ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio!) io non mi lascio influenzare da tutto ciò e scelgo di seguire i vostri consigli, voi che quasi vivete dell'alta fedeltà musicale (nel senso buono, anche se non vedo quale possa essere il senso brutto Big Grin)

Purtroppo per seguire questa passione si ha bisogno di una certa disponibilità, cosa che mi manca

Sono un ragazzo di 20anni che studia e lavora ed è davvero difficile riuscire a rientrare nelle spese!

Spero davvero di riuscire a comprare il VR209(se il tizio risponde!!!) o magari il VR206 perchè così potrei iniziare l'esperienza nel mondo dell'hi fi car
Potrei iniziare a scrivere anch'io il mio impianto in firma, senza vergognarmi!(immaginate che figura di merdons farei se scrivessi "Carpower HBP604" Big GrinBig Grin


Anche se,il mio cuore vorrebbe cambiare una sola scritta posta sul bagagliaio, a destra dello stemma Honda:

da "1.4i S" a "1.6 VTi"

quello si che sarebbe l'upgrade dei miei sogni,sin da quando ero bambino e guidavo la Civic a Need For Speed Rolleyes


A buon intenditor,poche parole Rolleyes

Scusate per il piccolo OT, ma ne ho approfittato per ri-presentarmi, in quanto mi sono iscritto circa 6 anni fa ed ero un bimbominkia idiota che pensava di far suonare una microcar con Focal K2,Audison Vrx e compagnia bella!
(fortuna che la microcar non l'ho mai avuta, ringrazio i miei per non avermi mai viziato!)

Quindi ci tenevo a dire che,nel frattempo,sono diventato una persona migliore Big Grin


Un grazie a tutti per la cortesia e pazienza, aspettiamo la risposta per il VR!! Smile
Rispondi

#39
Mi fa piacere che ti renda conto da solo della differenza che passa tra una persona in buona fede senza interessi ed una che vuole solo portare acqua al suo mulino. Per carità ho tanto rispetto per il settore..e un venditore deve vendere col cervello..non col cuore..PERO' se davvero ti ha parlato in questo modo degli ampli kenwood io personalmente non supererei piú la soglia della porta del suo negozio. O è in buonafede ma cronicamente asino del settore..oppure racconta delle sane balle per vendere..fregandosene delle esigenze del cliente..ad ogni modo..

Non devi vergognarti di qualsiasi cosa tu abbia firma..sia anche pattume..poichè ognuno spende ciô che gli pare.da noi si dice..bisogna vergognarsi solo di rubare..

Cmq 209 o 206..vedrai che inizierai a capire di più sull ascolto di buona musica..e inizierai a divertirti..poi piano piano potrai sempre migliorare..ma la strada imboccata mi sembra corretta..così come l approccio

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#40
Come dice sacrosantissimamente ( sta parola me la sono studiata stanotte Big Grin ) le cose di cui vergognarsi sono altre, non degli oggetti che esponi in firma..guarda il povero michele che firma, tutta robaccia UUUAAHHH!
Scherzi a parte, leggo con piacere le tue riflessioni..poi il discorso del venditore è un pò complesso,anzi tutto spesso chi vende non è chi prova e installa i componenti, vi è una bella differenza..coloro che si occupano degli affari, si trovano a dover proporre determinati oggetti per esigenze interne o contrattuali nonchè di budget del cliente, insomma buisness, fanno il loro "mestiere", dunque non gli metto una croce addosso, ma mi raffronto con loro per quello che sanno fare meglio, che non è il consiglio ma il prezzo..
Se poi cerco dettagli,parametri, dati ecc cerco sempre di parlare con il tecnico ,l'installatore, certamante più affidabile.

Ora dopo anni i miei santini li trovo qui sul forum e se cerco un consiglio le persone giuste qui ci sono.
Vado in nei negozi solo quando sò cosa cerco con le idee chiare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come posso utilizzare uno steg 220.2? davide90 1 1.084 05-10-2013, 23:27
Ultimo messaggio: marco206
  come posso usare questo amplificatore? davide90 2 1.239 23-09-2013, 01:39
Ultimo messaggio: davide90
  Ampli "di fortuna" Audiola BS-242 SWBT - mi posso "accontentare"? _Francesco_ 14 4.955 22-07-2013, 12:45
Ultimo messaggio: mikycommodo
  come posso collegare 2 casse a 2 amplificatori mcantare 1 1.218 11-06-2008, 21:56
Ultimo messaggio: mcantare
  Posso aumentare la potenza? biscotto84 1 1.163 30-09-2007, 23:40
Ultimo messaggio: biscotto84

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.