19-08-2013, 04:07
Ragazzi, per natale (ancora molto lontano
)vorrei regalarmi un nuovo fronte per sostituire l'entry level focal 165a1, vorrei scegliere un kit che non superi i 400 euro da alimentare con un old school americano (autotek 500.s (150wrms x2 4ohm) in classe A) il mio problema è che ascoltando la maggior parte dei generi musicali non so bene su quale kit puntare che sia adeguato a suonarli al meglio tutti... ho pensato molto al 165 KR2 focal e al sq6k tec e al avk6 audison, voi cosa ne pensate? voi cos'altro mi consigliereste ? e dell' esb 8000 ?? [/align]
grazie a tutti in anticipo
)vorrei regalarmi un nuovo fronte per sostituire l'entry level focal 165a1, vorrei scegliere un kit che non superi i 400 euro da alimentare con un old school americano (autotek 500.s (150wrms x2 4ohm) in classe A) il mio problema è che ascoltando la maggior parte dei generi musicali non so bene su quale kit puntare che sia adeguato a suonarli al meglio tutti... ho pensato molto al 165 KR2 focal e al sq6k tec e al avk6 audison, voi cosa ne pensate? voi cos'altro mi consigliereste ? e dell' esb 8000 ?? [/align]grazie a tutti in anticipo