Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione cd mp3 in nuova Ford Fiesta
#1
Ciao a tutti,è il mio primo post[Smile]
vorrei esporvi un mio proplema,sperando possiate darmi maggiori informazioni.Premetto che da ormai 6 anni sulle mie due mie automobili ho sempre avuto uno stereo cd che leggesse anche i cd con mp3.Ho deciso di acquistare a marzo 2007 la nuova Ford Fiesta tdc 1.4 , il venditore mi aveva detto che la Ford non montava su questo modello il lettore cd mp3,allora ho detto che avrei fatto installare uno stereo di mia preferenza,e mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi.Quando arriva l'auto il tecnico Ford mi dice che non si può installare il mio stereo Kenwood cd mp3[Sad] , e che devo tenermi quello cd normale che danno loro,il quale preciso che è alto il doppio di un normale stereo per auto(solo loro li fanno così!!).Chiedo allora se era possibile fargli installare uno stereo cd mp3 che loro mettono sulle Focus,Mondeo ecc..ma non si poteva fare,nonostante le dimensioni fossero le stesse.Molto arrabbiato ho cercato varie soluzioni,mi hanno detto che esiste un adattatore per questo tipo di problemi,che si possono installare...qualcuno potrebbe darmi maggiori delucidazioni per favore? grazie mille in anticipo a tutti[Smile]
Rispondi

#2
ciao e benvenuto
a questo problema si può ovviare facilmente comprando delle mascherine apposta presso qualche negozio di car hi fi o gbc store oppure attraverso ebay o www.speedup.it
cmq al venditore gli avrei tirato un c****otto in faccia giusto per la presa per il c****o
Rispondi

#3
ah grazie mille,mi ridai qualke speranza,allora mi dici ke non c'è assolutamente nessun problema di compatibilità? grazie mille davvero,ora mi metterò alla ricerca[Smile]
Rispondi

#4
ciao e benvenuto!
Di compatibilità non hai problemi, l'unica cosa che ti consiglio è di fartelo installare da personale qualificato, perchè molte volte rimangono parecchi "buchi"[Big Grin]

CIAO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.