Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto golf 4
#21
Sono entrambi nel mercatino di djbert che ti ha indicato emanuele
Lì ci sono ottimi ampli,come in molti altri mercatini,quindi non fossilizzarti solo su quello,con il tuo budget hai più di una scelta!
Rispondi

#22
Il provlema ora sai qual'è che nn so il criterio per scegliere il giusto amply..l'unica cosa che ho sempre guardato è la potenza delle uscite e quindi abbinarle ai wf che dovevo collegare...ho visogno di un corso accellerato di amply
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

#23
(10-10-2013, 04:03 )Soad90 Ha scritto: Il provlema ora sai qual'è che nn so il criterio per scegliere il giusto amply..l'unica cosa che ho sempre guardato è la potenza delle uscite e quindi abbinarle ai wf che dovevo collegare...ho visogno di un corso accellerato di amply

Niente di più sbagliato
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#24
Ciao soad..

Per 300 euro un sistema di biamplificazione da panico sarebbe quella che avevo io sul kit elate..il focal 2.75 sui wf e l ads pp40 sui tw..

Sfido qualcuno a smentirmi sul livello strepitoso raggiungibile con questi due ampli..

Mi auto pubblicizzo..li trovi sul mio mercatino..

E il prezzo è esattamente quello che vuoi spendere..ossia 300euro...

Chiedi pure ai ragazzi riguardo questi ampli...

E aggiungo che come mi hai chiesto in pm..l altro sistema di amplificazio è ugualmente qualitativo..stiamo sempre parlando di old school co n le palle..in questo caso l ads è superiore di certo..ma il fical confronto al rf non saprei..ma immagino che abbia piu qualita fine il focal..e il rf più roccioso..oltre che cmq molto qualitativo e rinomato...

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#25
mmhh.ora mi mandi in paranoia Big Grin Big Grin con il primo sistema spenderei 30 in meno,e dato che vorrei anche la tua pxa dobbiamo accordarci meglio per il prezzo..il processore a quanto lo vendi?poi mi servirebbe materiale come il brax e il buty e infine un amply per amplificare il mio kit 3 vie hsk 163(che ho venduto ad un mio amico e dovrei prenderli anche un amply quindi)..Quindi siccome vorrei prendere da un unico proprietario se possibile fatemi le vostre offerte in mp Big GrinBig Grin
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

#26
(10-10-2013, 09:48 )Soad90 Ha scritto: mmhh.ora mi mandi in paranoia Big Grin Big Grin con il primo sistema spenderei 30 in meno,e dato che vorrei anche la tua pxa dobbiamo accordarci meglio per il prezzo..il processore a quanto lo vendi?poi mi servirebbe materiale come il brax e il buty e infine un amply per amplificare il mio kit 3 vie hsk 163(che ho venduto ad un mio amico e dovrei prenderli anche un amply quindi)..Quindi siccome vorrei prendere da un unico proprietario se possibile fatemi le vostre offerte in mp Big GrinBig Grin

ciao,

se stai a guardare i 30 euro in meno non ne usciamo,

penso che devi guardare altre cose non quello,

Comunque ti informo che,

- il pxa è in trattativa quasi chiusa, (EDIT non lo è più, bensì ancora in vendita)

- il focal è liberissimo e il prezzo indicato nel mercatino è trattabile, quindi non 200 tondi...

- l' ads è ugualmente in fase di chiusura trattativa,

- buty e brax,

di certo brunos li ha,

ma puoi valutare stp + anti rombo da max o altri che forse spendi un pelo di meno...

- un altro ampli per il tuo amico,

credo che per quel kit, sempre se ha i crossover, basti e avanzi un buon 2 canali da 100 e qualcosa euro...

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#27
Cioè l'utente in questo 3d cerca consigli non proposte di vendita Rolleyes o almeno non farle sporcando un 3d ma fatele in pvt mi sembra il minimo. Dago non prendertela ma non mi sembra corretto farle in questo 3d, hai il tuo mercatino o al max contatta l'utente in pvt. Senza rancore. Smile
Capisco la tua fretta di vendere ma almeno un po' di decenza eh..
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#28
(10-10-2013, 12:54 )Dago Ha scritto:
(10-10-2013, 09:48 )Soad90 Ha scritto: mmhh.ora mi mandi in paranoia Big Grin Big Grin con il primo sistema spenderei 30 in meno,e dato che vorrei anche la tua pxa dobbiamo accordarci meglio per il prezzo..il processore a quanto lo vendi?poi mi servirebbe materiale come il brax e il buty e infine un amply per amplificare il mio kit 3 vie hsk 163(che ho venduto ad un mio amico e dovrei prenderli anche un amply quindi)..Quindi siccome vorrei prendere da un unico proprietario se possibile fatemi le vostre offerte in mp Big GrinBig Grin

ciao,

se stai a guardare i 30 euro in meno non ne usciamo,

penso che devi guardare altre cose non quello,

Comunque ti informo che,

- il pxa è in trattativa quasi chiusa, (EDIT non lo è più, bensì ancora in vendita)

- il focal è liberissimo e il prezzo indicato nel mercatino è trattabile, quindi non 200 tondi...

- l' ads è ugualmente in fase di chiusura trattativa,

- buty e brax,

di certo brunos li ha,

ma puoi valutare stp + anti rombo da max o altri che forse spendi un pelo di meno...

- un altro ampli per il tuo amico,

credo che per quel kit, sempre se ha i crossover, basti e avanzi un buon 2 canali da 100 e qualcosa euro...

Michele Wink

mmh quindi di quelli hai sol il focal a disposizione?e cmq mi hanno sconsigliato antirombo per la puzza e cmq ho deciso che prendo materiale doc per le mie portiere Big Grin
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

#29
(10-10-2013, 18:09 )Soad90 Ha scritto: hai sol il focal a disposizione?

Ne parliamo in privato Grazie
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#30
1. Se un utente ritiene un comportamento contestabile , la mossa più efficace é segnalare il topic SENZA intervenire a moderazione e amministrazione.

O per pm, o per apposita funzione.

É stato fatto? NO.

2. Se un utente per svariati motivi riceve un attacco pubblico sarebbe il caso che non cada nel battibecco per cercare di "farsi giustizia da solo", ma che avvisi moderazione e amministrazione (vedi sopra).

É stato fatto? NO.

Per cui ora, quello che faremo noi, é comminare un ban di 2gg ad entrambi, invitandoli a COLLABORARE con chi gestisce la community, e ad evitare isterismi , che non si confanno a persone adulte, vaccinate, e maggiorenni.

Nello specifico, poi, cerchiamo di evitare sia sottili rimproveri, sia eccessivi permalosismi, il fegato ringrazia.

E noi anche, Grazie

Marco








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.