Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SQ di Robi su Grande Punto
(18-03-2014, 02:18 )maxtarget Ha scritto: avremo modo di lavorarci, e da quanto sto leggendo, avrai modo di prenderti un paio di bacchettate sulle gengive...

GHGH!!!!

Max

No Max, perché?

Ma era in senso buono o cattivo? Perché sono arrivato a cena dai miei e leggendo mi son detto "ho fatto il cattivo?"
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

... lo scopriremo solo tarando...

Battisti parafrasando...
Rispondi

Per Michele: ci credo, infatti la battuta di Marte era riferita a componenti che di sicuro sono migliori, non voleva essere una sfida, solo che iniziando ad ascoltare a questi livelli ci si domanda come possa esserci ancora di meglio ma è solo perché non ne ho avuto occasione. Per le gengive, se è per come l'ho settata, posso già chiamare il dentista allora. Sarà meglio che non tocchi piu nulla e non alzi tanto il volume, per il resto speriamo bene, ho fatto meglio che potevo. Lunedi allora Max?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

ok.. ricorda che fino alle 14 sono impegnato; puoi anche venire prima.. ma ti siedi e aspetti che finisca il servizio del pranzo.
Rispondi

Ok perfetto. Ma posso portare un mio amico in caso? Non è come quello di Roby89, è appassionato, e se si mette in mezzo tra te e il mio impianto ce l'avrà lui la gengivite. Scherzi a parte, con rispetto per Roby89....non vedo l'ora...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

no prob.
Rispondi

(18-03-2014, 10:27 )maxtarget Ha scritto: no prob.


Ok allora, in questi giorni controllo che sia tutto a posto, rimane il discorso del collegare il pq20 (uscita low o mid per la differenza di settaggio del livello), in quanto è un pò stretto il posto dietro la sorgente e se devo farlo, meglio con calma qua a casa. Comunque a lunedi!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

ahahahah no roby tranq. nessuna sfida dicevo tanto per dire e per condividere un bacino di impressioni che ho raccolto Wink

anche io ho pensato esattamente la stessa cosa: ossia cosa aspettarmi da sistemi ad es. home...se giá riuscivo così a toccare i suoni e sentire un realismo da spavento...davvero una sorpresa per me..è stata, e lo sarà, quando riusciró finalmente a portare a termine il mio ambizioso (forse troppo) progetto...

vorrei riuscire ad emozionarmi ogni volta che accendo lo stereo...nn tanto avere il max, ma avere qualcosa che mi soddisfi in maniera viscerale su tutti gli aspetti..

per la mia battuta sul filone di quella di max, appunto era una battuta per ridere fine a se stessa, non per la taratura, che non sono in grado di valutare; solo per scherzare assieme con estremo rispetto Wink

ogni volta max con certe uscite mi fa sbellicare davanti allo schermo!! Big Grin Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

(18-03-2014, 11:33 )Dago Ha scritto: ahahahah no roby tranq. nessuna sfida dicevo tanto per dire e per condividere un bacino di impressioni che ho raccolto Wink

anche io ho pensato esattamente la stessa cosa: ossia cosa aspettarmi da sistemi ad es. home...se giá riuscivo così a toccare i suoni e sentire un realismo da spavento...davvero una sorpresa per me..è stata, e lo sarà, quando riusciró finalmente a portare a termine il mio ambizioso (forse troppo) progetto...

vorrei riuscire ad emozionarmi ogni volta che accendo lo stereo...nn tanto avere il max, ma avere qualcosa che mi soddisfi in maniera viscerale su tutti gli aspetti..

per la mia battuta sul filone di quella di max, appunto era una battuta per ridere fine a se stessa, non per la taratura, che non sono in grado di valutare; solo per scherzare assieme con estremo rispetto Wink

ogni volta max con certe uscite mi fa sbellicare davanti allo schermo!! Big Grin Big Grin


Anch'io ridevo, però forse era tanto che non bevevo vino (ero arrivato da poco dai miei in Toscana ed avevo fibìnito da poco cena), allora forse ho travisato un pò, per il resto tranquillo Michele, anzi, fai bene ad ambire. Io, a 43, continuo ancora, certo nel possibile, e comunque pensavo di aver chiuso o di non riuscire ad installarlo un altro impianto, invece...per Max: vado per l'impianto si, ma anche per conoscerlo di persona, farmi un'esperienza credo proprio esclusiva e farmi 2 risate dal vivo...

A presto!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(18-03-2014, 11:33 )Dago Ha scritto: ogni volta max con certe uscite mi fa sbellicare davanti allo schermo!! Big Grin Big Grin

Volutamente provocatorio, ma sempre con intento goliardico.

Big GrinBig Grin

dato che ultimamente, tra P80, 99, HX-D2 e magnificienze varie (per tacere del resto... sempre ottimi sistemi nel complesso...), ho sentito di quelle robe...

TongueTongue

nulla di inascoltabile, per carità! ma evidentemente, il concetto di "fase acustica", non riesce ad entrare, nella testa di molti. e pensare che fa la differenza....Exclamation
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  grande punto slow slow 2 1.033 26-05-2021, 05:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La mia Punto GT MarcoX85 7 3.922 25-05-2021, 05:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto grande punto diegogombi 17 9.859 24-05-2021, 21:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per impianto punto evo wildturky 0 512 04-09-2020, 02:07
Ultimo messaggio: wildturky

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.