Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri su impianto nuova fiat 500l
#21
Io ritengo che i morel supremo e gli esotar, ad esempio, siano di fascia "esoterica", in cui paghi il "biglietto" per avere una riproduzione neutrissima e fedelissima del messaggio sonoro, ma il loro prezzo è abbastanza esagerato, per un ambiente come quello car... Quelle cifre le spenderei per un impianto home, ma questa è una mia idea.

Per quello che riguarda la serie thesis non mi esprimo in quanto non la conosco ma penso sia molto valida, e comunque anche io sono estimatore elettromedia (e il mio impianto parla chiaro, dato che monto trasduttori elettromedia e il sub voce arriverà a breve a completare il tutto Big Grin ).

Ad ogni modo i Finauris non li conosco, ma ne ho letto bene, anche qui nel forum, alla fine dovrebbero essere un "progetto" dynaudio rivisitato da questo noto installatore pugliese, se non vado errando...
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#22
allora,stamattina mi sono recato dal distributore: deejay car di martina franca (finauris e' un marchio suo) Pino Fumarola ha vinto parecchie finali italiane e straniere , ha vinto il premio annni a dietro come installatore piu' giovane in italia,il suo progetto finauris all'epoca vinse come progetto kit 2 vie...insomma non e che stiamo parlando di gente improvvisata che si mette a marchiare woofer e quant'altro,quello e' un suo progetto e quel modello in particolare se lo fa produrre da dynaudio sub w e tweeter da jl audio,comunque la coppia costa 310 euro,le ho ascoltate stamattina tramite la demo che aveva in negozio,un suono veramente pulito ed un basso secco e corposo,mi hanno colpito veramente,forse non saranno focal utopia (che tra parentesi ho ascoltato e non ho visto tutta questa qualita' da 2000 euro) ma sanno il fatto loro,suonano divinamente.

io ho comprato i woofer per 2 motivi,il 1 perche' qui nella mia zona finauris e' un marchio veramente ben valutato da chi ne capisce di musica infatti mi e' stata consigliata da un ingegnere del suono che ha fatto tantissime gare....alcune vinte con 8 sub a portiera finauris ecc..
2 perche' avendo comprato il sub ho pensato di completare l'impianto con gli stessi componenti anche per constatare quello che si dice in giro...


adesso vi chiedo un consiglio,se metto l'amplificatore in bridge che diventa 135x2 rms e collego una coppia su un canale e una coppia sull'altro che crossower dovrei mettere? come mi arrivano le email delle caratteristiche dei tweeter woofer e sub le posto.

altro dilemma....posso collegare 2 sub sui 2 canali del k12 in mono ?

grazie in anticipo.
Rispondi

#23
grazie a tutti per le risposte....
Rispondi

#24
io onestamente questo sito non lo chiamerei "i professionisti del suono" ma "i venditori del suono" perche' onestamente ho ricevuto delle risposte alla discussione e nello stesso tempo messaggi privati di gente che voleva vendermi della merce,non ho risposto ai messaggi e non ho piu' ricevuto risposta,comunque ho conosciuto un sito molto piu' serio dove hanno preso in considerazione il mio problema e non mi hanno venduto niente,quelli si che sono professionisti,il vostro sito e un circuito chiuso di gente che pensa di capire qualcosa e non da spazio a nuova gente che vuole entrare in questo mondo "in via d'estinzione" complimenti veramente,voi si che incentivate la gente.....comunque impianto effettuato a regola d'arte e acquistato prodotti da gente che non era partita per vendere,spesi quasi 2000 euro....non ci ho perso di certo io....un'addio!
Rispondi

#25
Arrivederci
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#26
E aggiungerei anche: "grazie per averci liberato della tua presenza!" Dato che sei un maleducato e dopo che ti abbiamo consigliato e abbiamo perso tempo per te (io sono tra quelli) vieni qui a offendere!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#27
NON SONO VENUTO QUI' A OFFENDERE,MA SE SIETE "PROFESSIONISTI DEL SUONO DOVETE ALMENO DEDICARE LA VOSTRA ESPERIENZA A GENTE CHE NON E' ESPERTA NEL SETTORE, 14 GIORNI E NESSUNA RISPOSTA,IO SONO UN PROFESSIONISTA,SONO ELETTRICISTA,NEI VARI FORUM,BLOG E QUANT ALTRO CERCO SEMPRE DI METTERE IN ATTO LA MIA PROFESSIONALITA' E DARE CONSIGLI AI MENO ESPERTI,SONO ANCHE DISTRIBUTORE UFFICIALE DI MATERIALE DI SORVEGLIANZA DI UNA NOTA AZIENDA MA NON CERCO DI VENDERE MATERIALE,SE LO COMPRANO BEN VENGA MA SE NON COMPRANO COMUNQUE CERCO DI DARE CONSIGLI.

E NON VENIRE A CHIAMARE MALEDUCATO A ME,SEI TU CHE NON HAI EDUCAZIONE SPECIALMENTE PER I NUOVI MEMBRI....
Rispondi

#28
Boh, ora non so chi ti ha mandato proposte di vendita,
ma io ho cercato di aiutarti, rispondendo,
e non ti ho fatto nessuna proposta di vendita in PM !!!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#29
Inorridito dalla sfilza di nuovi iscritti che PRETENDONO consulenze in maniera sgarbata...senza un minimo di tatto e pazienza..

Ma che centra quanti gg sono passati senza risposta o la storia del vendere..ma va!

Non facciamo di tutta l erba un fascio...siamo tantissimi qui dentro e non tutti pensiamo solo a vendere...

La maggiorparte si fa fumare il cervello per districare soluzioni e SPIEGARE ai nuovissimi..

Ma mica siamo uno staff che deve portare a termine un lavoro...

Piuttosto fatti due domande ragazzo..di punto in bianco hai comprato di testa tua (ed è anche giusto) spiazzando e facendo passare la voglia a chi ti seguiva nel post cominciando a vantare un prodotto creato dai mitici ingegneri della nasa pluripremiati, con un modo di fare antipatico..se sai dove farti consigliare con certezza e credi in questo fatti consigliare lá.
Causa ed effetto..
Il forum NON é come lo descrivi..sono tutti super educati e disponibili..il problema sei tu! Spero che mi leggano molte new entry del "tutto e subito senó vi insulto"...siate educati e umili ragazzi..e aprirete tutte le porte..

Rispetto la tua scelta di andare via...ma ci perdi tu e ci guadagna il forum..che non giova da accuse campate in aria..siamo ragazzi non professionisti..vai da un professionista a pagare e ottieni ció che vuoi subito..

Arrivederci anche da parte mia..che amarezza leggere ste cose io voglio bene al forum e saró sempre in prima linea per difenderlo..scusate il mio ennesimo sfogo ragazzi..

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#30
(18-01-2014, 05:22 )Dago Ha scritto: Inorridito dalla sfilza di nuovi iscritti che PRETENDONO consulenze in maniera sgarbata...senza un minimo di tatto e pazienza..

Ma che centra quanti gg sono passati senza risposta o la storia del vendere..ma va!

Non facciamo di tutta l erba un fascio...siamo tantissimi qui dentro e non tutti pensiamo solo a vendere...

La maggiorparte si fa fumare il cervello per districare soluzioni e SPIEGARE ai nuovissimi..

Ma mica siamo uno staff che deve portare a termine un lavoro...

Piuttosto fatti due domande ragazzo..di punto in bianco hai comprato di testa tua (ed è anche giusto) spiazzando e facendo passare la voglia a chi ti seguiva nel post cominciando a vantare un prodotto creato dai mitici ingegneri della nasa pluripremiati, con un modo di fare antipatico..se sai dove farti consigliare con certezza e credi in questo fatti consigliare lá.
Causa ed effetto..
Il forum NON é come lo descrivi..sono tutti super educati e disponibili..il problema sei tu! Spero che mi leggano molte new entry del "tutto e subito senó vi insulto"...siate educati e umili ragazzi..e aprirete tutte le porte..

Rispetto la tua scelta di andare via...ma ci perdi tu e ci guadagna il forum..che non giova da accuse campate in aria..siamo ragazzi non professionisti..vai da un professionista a pagare e ottieni ció che vuoi subito..

Arrivederci anche da parte mia..che amarezza leggere ste cose io voglio bene al forum e saró sempre in prima linea per difenderlo..scusate il mio ennesimo sfogo ragazzi..

Michele

Hai tutta la mia stima Mich... Sono inorridito anche io...
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  interscope fiat montA 7 4.445 26-05-2021, 08:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.